Concorso per 1 operatore polizia municipale (basilicata) COMUNE DI LAVELLO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte:
Sintesi: COMUNE DI LAVELLO Concorso (Scad. 31 ottobre 2011) BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI , PER LA COPERTURA DI N.1(UN) POSTO DI OPERATORE DI POLIZIA MUNICIPALE - CATEGORIA C1 - CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETE ...
Ente: COMUNE DI LAVELLO
Regione: BASILICATA
Provincia: POTENZA
Comune: LAVELLO
Data di inserimento: 04-10-2011
Data Scadenza bando 31-10-2011
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI LAVELLO

Concorso (Scad. 31 ottobre 2011)

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI , PER LA COPERTURA DI N.1(UN) POSTO DI OPERATORE DI POLIZIA MUNICIPALE - CATEGORIA C1 - CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE PER N. 18 ORE SETTIMANALI.


E’ indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 (un) posto di “OPERATORE DI P.M.” - cat. C1 - con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e parziale per n. 18 ore settimanali.
Ai sensi degli artt. 678, comma 9, e 1014 del Dlgs 66/2010, con il presente concorso si determina una frazione di riserva a favore dei volontari in ferma breve o in ferma prefissata e gli Ufficiali in ferma biennale e prefissata delle FF.AA. che verrà sommata ad altre frazioni già verificatesi o che si dovessero verificare nei prossimi provvedimenti di assunzione.
Al posto è attribuito il trattamento giuridico ed economico fondamentale ed accessorio, previsto dal vigente contratto collettivo nazionale di lavoro del personale di qualifica non dirigenziale del comparto Regioni/Autonomie Locali, per la categoria C1. Tale trattamento economico, riproporzionato rispetto alla tipologia del rapporto a tempo parziale, è assoggettato alle ritenute previdenziali, assistenziali ed erariali stabilite dalle vigenti disposizioni di legge.La domanda di ammissione al concorso pubblico, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al presente bando, indirizzata al Comune di Lavello (PZ)- Ufficio Personale – Via Cavour – cap. 85024 LAVELLO (PZ), dovrà essere presentata direttamente all’ufficio protocollo del Comune entro le ore 12,00 del 31/10/2011, oppure inoltrata a mezzo Raccomandata A/R entro la data di scadenza sopra indicata, pena l’esclusione dal concorso stesso. A tal fine farà fede, come termine di presentazione della domanda, la data del timbro dell’ufficio postale accettante.
Qualunque sia la modalità di presentazione della domanda il concorrente dovrà apporre sul plico la seguente dicitura “CONCORSO OPERATORE DI P.M.”
Per visualizzare il bando completo clicca qui.
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.