Concorso per 3 personale diplomato (veneto) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 6 DI VICENZA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 3
Fonte:
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 6 DI VICENZA Concorso (Scad. 27 ottobre 2011) Avviso, per colloquio, per l'assegnazione di 3 borse di studio di Euro 10.632,00 a favore di diplomati in possesso del titolo di ragionier ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 6 DI VICENZA
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: VICENZA
Data di inserimento: 07-10-2011
Data Scadenza bando 27-10-2011
Condividi Invia tramite Whatsapp

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 6 DI VICENZA

Concorso (Scad. 27 ottobre 2011)

Avviso, per colloquio, per l'assegnazione di 3 borse di studio di Euro 10.632,00 a favore di diplomati in possesso del titolo di ragioniere e perito commerciale o ragioniere ad indirizzo programmatore, da assegnare al servizio finanziario e fiscale, al servizio controllo di gestione, al dipartimento area tecnica ed approvvigionamenti.


Si rende noto che è bandito avviso pubblico, per colloquio, per l’assegnazione di 3 borse di studio di € 10.632,00 a favore di diplomati in possesso del titolo di Ragioniere e Perito Commerciale o Ragioniere ad indirizzo programmatore, da assegnare al Servizio Finanziario e Fiscale, al Servizio Controllo di Gestione, al Dipartimento Area Tecnica ed Approvvigionamenti. Domande e documenti dovranno pervenire entro il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione. Per informazioni e per ricevere copia integrale del bando, reperibile anche nel sito Internet https://www.ulssvicenza.it/, rivolgersi al Servizio Risorse Umane e Relazioni Sindacali dell’U.L.SS. n. 6 - Vicenza (telefono 0444/753775 – 0444/753553).

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO RISORSE UMANE E RELAZIONI SINDACALI
Laura Moretti