Concorso per UNIVERSITA' DI PERUGIA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Diario
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Diario |
Tipologia Contratto | |
Posti | 0 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 87 del 04-11-2011 |
Sintesi: | UNIVERSITA' DI PERUGIA DIARIO Diario della discussione sui titoli e sulle pubblicazioni della procedura di valutazione comparativa ad un posto di ricercatore universitario di ruolo - facolta' di agraria - settore ... |
Ente: | UNIVERSITA' DI PERUGIA |
Regione: | UMBRIA |
Provincia: | PERUGIA |
Comune: | PERUGIA |
Data di inserimento: | 04-11-2011 |
Data Scadenza bando | 03-01-2012 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
DIARIO
Diario della discussione sui titoli e sulle pubblicazioni della procedura di valutazione comparativa ad un posto di ricercatore universitario di ruolo - facolta' di agraria - settore scientifico-disciplinare AGR/15 - Scienze e tecnologie alimentari.
La discussione sui titoli e sulle pubblicazioni prevista dalla procedura di valutazione comparativa ad un posto di ricercatore universitario di ruolo per il settore scientifico-disciplinare AGR/15 - Scienze e tecnologie alimentari - presso la facolta' di agraria dell'Universita' degli studi di Perugia, indetta con D.R. 2603 del 30 novembre 2010, il cui avviso e' stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale - n. 99 del 14 dicembre 2010 (rettificato con D.R. n. 2726 del 15 dicembre 2010, il cui avviso e' stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale - n. 102 del 24 dicembre 2010), si svolgera' presso l'Aula di Lettura (piano terra) della Sezione di tecnologie e biotecnologie degli alimenti del Dipartimento di scienze economico-estimative e degli alimenti dell'Universita' degli studi di Perugia, via San Costanzo snc - Perugia, il giorno 12 dicembre 2011 ore 15.00.