Concorso per 1 direttore del servizio delle professioni sanitarie riabilitative (basilicata) AZIENDA SANITARIA USL N. 4 - MATERA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 1 |
Fonte: | |
Sintesi: | AZIENDA SANITARIA USL N. 4 - MATERA Concorso (Scad. 16 dicembre 2011) Avviso pubblico per titoli e colloquio per assunzione a tempo determinato in qualità di Dirigente del Servizio delle Professioni Sanitarie Riabilita ... |
Ente: | AZIENDA SANITARIA USL N. 4 - MATERA |
Regione: | BASILICATA |
Provincia: | MATERA |
Comune: | MATERA |
Data di inserimento: | 06-12-2011 |
Data Scadenza bando | 16-12-2011 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Concorso (Scad. 16 dicembre 2011)
Avviso pubblico per titoli e colloquio per assunzione a tempo determinato in qualità di Dirigente del Servizio delle Professioni Sanitarie Riabilitative
In esecuzione della deliberazione aziendale n. 1365 del 28.11.2011, è indetto avviso pubblico per titoli e colloquio per assunzione a tempo determinato, nel rispetto della normativa vigente, in qualità di Dirigente del Servizio delle Professioni Sanitarie Riabilitative presso l’Azienda Sanitaria Locale di Matera.
L’avviso è indetto e sarà espletato nel rispetto dei principi del regolamento concorsuale di cui al DPR n.483/1997 e del DPCM 25.1.2008, ai sensi dei Decreti Leg.vi n.502/1992 e n.165/2001.
Il rapporto di lavoro che si andrà ad instaurare è disciplinato dai Decreti Leg.vi n.502/1992 e n.165/2001 nonché dal CCNL vigente della Dirigenza Sanitaria, Professionale, Tecnica e Amministrativa; è, inoltre, incompatibile con qualsiasi altro incarico sia pubblico che privato, anche se di natura convenzionale, ex art.53 del Decreto Leg.vo n.165/01.
Scadenza: 16 dicembre 2011
Per visualizzare il bando completo clicca qui.