Concorso per MINISTERO DELL'INTERNO DIPARTIMENTO DELLA PUBBLICA SICUREZZA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Avviso
Nota Bene: trattandosi di 'Avviso' la scadenza indicata non implica, in genere, la possibilità di presentare domanda ma solo la data fino alla quale questo testo sarà visibile nella banca dati.
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Avviso |
| Tipologia Contratto | |
| Posti | 0 |
| Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 100 del 20-12-2011 |
| Sintesi::: | MINISTERO DELL'INTERNO DIPARTIMENTO DELLA PUBBLICA SICUREZZA RETTIFICA Rettifica della graduatoria di merito del concorso pubblico, per titoli ed esame, per il reclutamento di 1600 allievi agenti della Polizia di Stato, riservato ... |
| Ente: | MINISTERO DELL'INTERNO DIPARTIMENTO DELLA PUBBLICA SICUREZZA |
| Regione: | LAZIO |
| Provincia: | ROMA |
| Comune: | ROMA |
| Data di inserimento: | 20-12-2011 |
| Data Scadenza bando | 18-02-2012 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |