Concorso per 1 esecutore amministrativo (campania) COMUNE DI ORTA DI ATELLA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 8 del 30-01-2012
Sintesi: COMUNE DI ORTA DI ATELLA Concorso (Scad. 14 febbraio 2012) Avviso di Selezione Pubblica per Mobilità volontaria esterna - ex art. 30 comma 2 bis D.Lgs 165/2001 - per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n° 1 ...
Ente: COMUNE DI ORTA DI ATELLA
Regione: CAMPANIA
Provincia: CASERTA
Comune: ORTA DI ATELLA
Data di inserimento: 30-01-2012
Data Scadenza bando 14-02-2012
Condividi

COMUNE DI ORTA DI ATELLA

Concorso (Scad. 14 febbraio 2012)

Avviso di Selezione Pubblica per Mobilità volontaria esterna - ex art. 30 comma 2 bis D.Lgs 165/2001 - per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n° 1 posto di “Esecutore amministrativo” (cat. B).


L’avviso è rivolto ai dipendenti in servizio presso una pubblica amministrazione, inquadrati nella categoria B, indipendentemente dalla posizione economica, con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno, in servizio da almeno anni 5 (cinque) presso l’ente di appartenenza.
Gli interessati possono presentare domanda di trasferimento, utilizzando l’allegato modello, entro 15 giorni dalla pubblicazione del presente avviso sul Bollettino ufficiale della Regione Campania, al seguente indirizzo: Amministrazione comunale di Orta di Atella – ufficio personale – Viale Petrarca 4 - 81030 Orta di Atella (CE) anche mediante PEC all’indirizzo seguente: fsilvestre.ortadiatella@asmepec.it Modalità di invio: Le domande dovranno comunque pervenire, pena la non ammissione alla procedura entro il termine sopra stabilito per cui, in caso di utilizzo della posta ordinaria o raccomandata o corriere, in caso di mancato recapito entro i termini non potrà essere presa in considerazione la data di spedizione.
In caso di utilizzo dell'indirizzo di PEC si specifica inoltre quanto segue:
• l'indirizzo mittente dovrà essere una casella di PEC, le domande inviate da un indirizzo non certificato non saranno prese in considerazione;
• la domanda ed i documenti allegati dovranno essere in formato PDF , non è richiesta la firma digitale dei documenti;
• dovrà essere allegata la scansione di un documento di identità in corso di validità.
I candidati ammessi alla selezione saranno invitati a sostenere un colloquio mirato a valutare la sfera attitudinale e motivazionale, nonché la conoscenza della materia relativa all’ordinamento degli enti locali., con particolare riferimento ai diritti e doveri del pubblico impiegato. Il candidato dovrà dimostrare la conoscenza dell’uso delle apparecchiature elettroniche.
Alla selezione procede il dirigente del settore interessato che, in ragione delle prestazioni da richiedere, potrà farsi assistere da altri soggetti, anche esterni all’Ente, in possesso di specifiche competenze. Il dirigente può delegare la selezione ad un responsabile di servizio.
Il presente avviso potrà essere revocato in ogni momento, qualora ciò sia nell’interesse dell’Ente.
Ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 i dati forniti dai candidati saranno raccolti presso i servizi dell’Ente per le sole finalità di gestione della presente selezione e saranno trattati, successivamente all’eventuale instaurazione del rapporto di lavoro, per le finalità inerenti allo stesso, sia mediante supporto cartaceo sia informatico. Il titolare del trattamento è il Comune di Orta di Atella.
In ogni momento il soggetto che ha fornito i dati richiesti ai fini dell’ammissione potrà esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003.
E’ garantita la pari opportunità fra uomini e donne ai sensi del D.Lgs. 11/04/2006 n. 198.
Eventuali informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti al servizio personale al n. telefonico 0815023724.
La domanda e il curriculum, redatti in carta semplice, dovranno essere sottoscritti.
Alla domanda dovrà essere allegata la fotocopia di un documento di identità in corso di validità.
Il Dirigente del Settore
Francesco Silvestre