Concorso per 1 dirigente medico di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza (piemonte) ASL N. 19 - ASTI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte:
Sintesi: ASL N. 19 - ASTI Concorso (Scad. 2 marzo 2012) Avviso di pubblica selezione, per soli titoli, per assunzione a tempo determinato di un dirigente medico di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza. ...
Ente: ASL N. 19 - ASTI
Regione: PIEMONTE
Provincia: ASTI
Comune: ASTI
Data di inserimento: 16-02-2012
Data Scadenza bando 02-03-2012
Condividi Invia tramite Whatsapp

ASL N. 19 - ASTI

Concorso (Scad. 2 marzo 2012)

Avviso di pubblica selezione, per soli titoli, per assunzione a tempo determinato di un dirigente medico di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza.


In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 75 del 08/02/2012 è indetta pubblica selezione, per soli titoli, per l’assunzione a tempo determinato di:
N. 1 DIRIGENTE MEDICO DI MEDICINA E CHIRURGIA D’ACCETTAZIONE E D’URGENZA
Sono richiesti i requisiti generali e specifici cui al D.P.R. n. 483/97.
Il termine per presentare la domanda scade il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso sul B.U.R.P. (fa fede il timbro postale).
Alla domanda, da inviare all’A.S.L. AT, Via Conte Verde, 125, 14100 Asti (Fac simile domanda e curriculum formativo e professionale su sito: www.asl.at.asti.it), si devono allegare:
1) curriculum formativo professionale;
2) copia documento di riconoscimento;
3) i titoli ed i documenti che, nel proprio interesse, i candidati ritengono opportuno presentare agli effetti della formazione della graduatoria;
4) elenco dettagliato dei documenti eventualmente allegati.
Si applicano le disposizioni in materia di certificati e dichiarazioni sostitutive di cui al D.P.R. n. 445/00, modificato dalla L. n. 183/11.
I titoli sono certificati con dichiarazione sostituiva di certificazione, ai sensi della vigente legislazione in materia di autocertificazione; sono altresì prodotti in originale o copia legale o autentica ai sensi di legge.
Le pubblicazioni devono essere edite a stampa ed allegate in copia tratta dagli originali pubblicati dichiarata conforme all’originale dal candidato.
L’assunzione a tempo determinato viene effettuata applicando la graduatoria formata sulla base dei titoli valutati secondo i criteri previsti per il corrispondente pubblico concorso.
Il candidato collocato in graduatoria, che rinuncia ad un’assunzione a tempo determinato, viene escluso dalla graduatoria stessa.
L'Azienda ha facoltà di modificare, prorogare o revocare l’avviso, di non procedere all’assunzione ovvero di utilizzare la relativa graduatoria per conferire ulteriori incarichi, per motivi vari, nella posizione funzionale.
Per informazioni: S.O.C. Personale e Legale tel. 0141/484306-44.
Il Direttore S.O.C. Personale e Legale
Claudia Cazzola