Concorso per 1 istruttore direttivo di vigilanza (campania) PROVINCIA DI AVELLINO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso-Riapertura
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso-Riapertura |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 1 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 14 del 21-02-2012 |
Sintesi: | PROVINCIA DI AVELLINO CONCORSO (scad. 14 marzo 2012) Riapertura dei termini del bando di concorso, per titoli ed esami, per l'assunzione full-time a tempo indeterminato di un istruttore direttivo di Polizia ... |
Ente: | PROVINCIA DI AVELLINO |
Regione: | CAMPANIA |
Provincia: | AVELLINO |
Comune: | AVELLINO |
Data di inserimento: | 21-02-2012 |
Data Scadenza bando | 14-03-2012 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
CONCORSO (scad. 14 marzo 2012)
Riapertura dei termini del bando di concorso, per titoli ed esami, per l'assunzione full-time a tempo indeterminato di un istruttore direttivo di Polizia locale - cat. D1.
E' riaperto il termine per la partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione con rapporto di lavoro full time a tempo indeterminato, di un istruttore direttivo di polizia locale - categoria D1, presso la provincia di Avellino. La domanda di partecipazione al concorso dovra' pervenire alla provincia di Avellino - Settore affari generali e personale - Ufficio accesso agli atti - Palazzo Caracciolo, piazza Liberta' n. 1 - 83100 Avellino, entro il termine perentorio delle ore 13,00 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione sul sito WEB della provincia di Avellino e all'albo pretorio on line del bando in uno dei seguenti modi: tramite consegna a mano negli orari di apertura al pubblico (dal lunedi' al venerdi' dalle ore 10.00 alle ore 13.00); fara' fede la data apposta dall'Ufficio ricevente; a mezzo del servizio postale tramite raccomandata a.r.; la data di spedizione della domanda e' stabilita e comprovata dal timbro e data apposto dall'ufficio postale accettante. Non saranno comunque prese in considerazione le domande che, anche se spedite nei termini, pervengano alla Provincia oltre il decimo giorno dalla data di scadenza del termine stabilito. La riapertura dei termini - per la durata di 30 giorni - decorre dal 14 febbraio p.v. e scade il 14 marzo 2012. Il bando integrale e' disponibile sul sito internet: www.provincia.avellino.it Ulteriori informazioni possono essere richieste al Servizio gestione del personale, tel. 0825790240.