Concorso per UNIVERSITA' DI PERUGIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Diario

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Diario
Tipologia Contratto
Posti 0
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 18 del 06-03-2012
Sintesi: UNIVERSITA' DI PERUGIA DIARIO Diario della discussione sui titoli e sulle pubblicazioni della procedura di valutazione comparativa ad un posto di ricercatore universitario di ruolo - Facolta' di Medicina e Chirurgia - settore ...
Ente: UNIVERSITA' DI PERUGIA
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: PERUGIA
Data di inserimento: 06-03-2012
Data Scadenza bando 05-05-2012
Condividi Invia tramite Whatsapp

UNIVERSITA' DI PERUGIA

DIARIO
Diario della discussione  sui  titoli  e  sulle  pubblicazioni  della
  procedura di valutazione comparativa ad  un  posto  di  ricercatore
  universitario di ruolo - Facolta' di Medicina e Chirurgia - settore
  scientifico - disciplinare - MED/40 - Ginecologia e Ostetricia. 
 
    La discussione sui titoli e sulle  pubblicazioni  prevista  dalla
procedura di valutazione  comparativa  ad  un  posto  di  ricercatore
universitario di ruolo per il settore scientifico-disciplinare MED/40
- Ginecologia e  Ostetricia  -  presso  la  Facolta'  di  Medicina  e
Chirurgia dell'Universita' degli Studi di Perugia, indetta  con  D.R.
2603 del 30.11.2010, il cui avviso e' stato pubblicato nella  G.U.  -
IV Serie Speciale - n. 99 del 14.12.2010  (rettificato  con  D.R.  n.
2726 del 15.12.2010, il cui avviso e' stato pubblicato in G.U.  -  IV
serie speciale - n. 102 del 24.12.2010), si svolgera' presso la  Sala
Riunioni della Presidenza della  Facolta'  di  Medicina  e  Chirurgia
dell'Universita' degli Studi di Perugia, Torre Ellittica, Edificio A,
Piano 9° - Polo Unico Sant'Andrea delle Fratte, Perugia, il giorno 18
aprile 2012, con inizio alle ore 15.00.