Concorso per 1 medico (piemonte) AZIENDA SANITARIA LOCALE TO3

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Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte:
Sintesi: AZIENDA SANITARIA LOCALE TO3 Concorso (Scad. 23 marzo 2012) Selezione pubblica per il conferimento di incarichi a tempo determinato per 24 mesi, in qualità di medici di medicina generale convenzionati, da espletarsi pr ...
Ente: AZIENDA SANITARIA LOCALE TO3
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: PINEROLO
Data di inserimento: 09-03-2012
Data Scadenza bando 23-03-2012
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AZIENDA SANITARIA LOCALE TO3

Concorso (Scad. 23 marzo 2012)

Selezione pubblica per il conferimento di incarichi a tempo determinato per 24 mesi, in qualità di medici di medicina generale convenzionati, da espletarsi presso le sedi di Pronto Soccorso-Dea dei presidi ospedalieri dell’A.S.L. TO 3.


Gli incarichi verranno attivati all’occorrenza presso i Pronto Soccorso dell' ASL TO 3. La finalità della presente selezione è garantire, attraverso la presenza programmata di medici di medicina generale presso le sedi di Pronto Soccorso ospedaliero, una appropriata risposta assistenziale all’utenza al fine di ridurre gli accessi impropri .L’impegno orario richiesto a ciascun medico sarà mediamente non inferiore a 12 ore settimanali.
Il trattamento economico è stabilito dall’art. 72 dell’ACN 29.07.2009 (integrato dall’ACN 29.07.2009) e dagli Accordi Integrativi Regionali ed è pari a € 29,46 lordi orari.
REQUISITI RICHIESTI
Ex art. 63, comma 2) dell’ACN 29.07.2009 (Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i Medici di Medicina Generale) i candidati potranno trovarsi nella posizione di:
a) Medici titolari di incarico a tempo indeterminato per la continuità assistenziale a condizione che al momento del conferimento dell’incarico non svolgano altra attività a qualsiasi titolo nell’ambito del SSN, eccezion fatta per incarico a tempo indeterminato di assistenza primaria o di pediatria di base, con un carico di assistiti rispettivamente inferiore a 650 e 350;
b) Medici di Assistenza Primaria con un carico di assistiti inferiore alle 650 scelte;
c) Laureati in Medicina e Chirurgia in possesso dell’abilitazione all’esercizio professionale e iscritti al relativo Albo Professionale.
I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione, mentre le eventuali incompatibilità ex art. 17 verranno valutate al momento del conferimento dell'incarico..
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE TERMINI E MODALITA’
Le domande di partecipazione alla selezione, redatte in carta semplice, secondo il modello allegato, potranno pervenire:
a) tramite Posta Elettronica Certificata: al seguente indirizzo: aslto3@cert.aslto3.piemonte.it entro le ore 12,00 del quindicesimo giorno a partire dalla data di pubblicazione del presente bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. La validità di tale invio è subordinata all'utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata personale. Non sarà ritenuto valido l'invio da casella di posta elettronica semplice anche se indirizzata alla PEC Aziendale.
Per quanto riguarda la presentazione delle domande per via telematica mediante PEC si rimanda alle circolari 1/2010/DDI del 18.02.2010 e n. 2/2010 del 19.04.2010 della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per la digitalizzazione della pubblica amministrazione e l'innovazione tecnologica. E’ obbligatorio allegare fotocopia di un documento d’identità dell’aspirante interessato in corso di validità a pena di inammissibilità.
b) a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’ASL TO3 – S.C. Personale Convenzionato e a rapporto libero professionale – Via Martiri XXX Aprile n. 30, 10093 Collegno (To) entro le ore 12,00 del quindicesimo giorno a partire dalla data di pubblicazione del presente bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Non farà fede il timbro postale. Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine di presentazione si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo. E’ obbligatorio allegare fotocopia di un documento d’identità dell’aspirante interessato in corso di validità. Sulla busta indicare il riferimento al bando in oggetto .
c) consegnate a mano alla S.C. Personale Convenzionato e a rapporto libero professionale nei seguenti orari: dal Lunedì al Giovedì – dalle ore 8,30 alle ore 12,00 e dalle ore 13,30 alle ore 15,30 e il Venerdì – dalle ore 9,00 alle ore 12,00 – Via Martiri XXX Aprile n. 30, Collegno (To) entro le ore 12,00 del quindicesimo giorno a partire dalla data di pubblicazione del presente bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
L’A.S.L. declina ogni responsabilità per lo smarrimento di comunicazioni dipendenti da inesatte o non chiare indicazioni del recapito da parte dell’aspirante o da mancata oppure tardiva segnalazione del cambio di indirizzo indicato nella domanda, o per eventuali disguidi postali non imputabili a colpa dell’Azienda.
L’Amministrazione procederà a verificare il requisito di ammissibilità dei candidati, comunicando per iscritto ai candidati non ammessi i motivi della loro esclusione.
Per l’ammissione alla selezione gli aspiranti devono dichiarare nella domanda:
- cognome, nome, data e luogo di nascita, residenza;
- il domicilio e il numero di telefono presso il quale deve essere loro fatta ogni comunicazione relativa alla selezione;
Ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196, i dati forniti dai candidati saranno raccolti presso gli uffici aziendali per le finalità di gestione della selezione e potranno essere trattati successivamente per tutti gli aspetti contabili - amministrativi inerenti. Il conferimento di tali dati è obbligatorio ai fini della valutazione dei requisiti di partecipazione, pena l’esclusione dalla procedura.
Con la partecipazione alla selezione è implicita da parte degli aspiranti l’accettazione, senza riserve, di tutte le prescrizioni del presente bando.
Alla domanda i candidati dovranno allegare:
• dichiarazione sostitutiva di certificazione, secondo il modello allegato;
• eventuale dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà;
• fotocopia del documento d’identità Ai sensi dell’art. 18 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445, l’ufficio ricevente potrà provvedere all’autenticazione delle copie di atti e/o documenti solo se provenienti da Pubbliche Amministrazioni, previa esibizione dell’originale.
Non saranno valutati titoli presentati oltre il termine di scadenza del presente bando, né saranno presi in considerazione documenti in copia non autenticata o non autocertificati ai sensi di legge.
VALUTAZIONE DELLE DOMANDE
La valutazione della regolarità amministrativa delle domande dei candidati ai fini dell'ammissibilità verrà effettuata della S.C. Personale convenzionato e a rapporto libero professionale. Tutti i candidati ammessi dovranno poi sostenere un colloquio pratico/attitudinale con il Direttore della medicina d'urgenza del Pronto Soccorso cui saranno assegnati ai fini dell'idoneità.
Il conferimento dell’incarico è comunque subordinato all’esito positivo del colloquio pratico/attitudinale.
L’incarico viene conferito con la sottoscrizione di contratto individuale di lavoro per medico convenzionato a tempo determinato La graduatoria di cui alla presente procedura è valida 24 mesi decorrenti dalla data di approvazione.
DISPOSIZIONI FINALI
Trascorsi 60 giorni dalla data di approvazione della graduatoria, e fino a un anno dalla stessa data, i candidati potranno richiedere la restituzione dei documenti allegati alla domanda, facendone espressa richiesta scritta indirizzata al Direttore della S.C. “Personale convenzionato e a rapporto libero professionale”.
L’Azienda si riserva la facoltà di prorogare, sospendere o revocare il presente bando, o parte di esso, qualora ne rilevasse la necessità o l’opportunità per ragioni di pubblico interesse.
Per informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi alla S.C. “Personale convenzionato e a rapporto libero professionale ”, Via Martiri XXX Aprile n. 30 Collegno (To); tel. 011/4017037-25. E-mail:
convenzionato.co@asl5.piemonte.it
Il Commissario
Giorgio Rabino