Concorso per 1 personale laureato (emilia romagna) AZIENDA OSPEDALIERA DI MODENA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte:
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA DI MODENA Concorso (Scad. 22 marzo 2012) Avviso pubblico per il conferimento mediante selezione, per titoli ed esami, di n. 1 borsa di studio della durata di mesi 12, dell’importo di Euro 22.119,82 ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA DI MODENA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: MODENA
Comune: MODENA
Data di inserimento: 15-03-2012
Data Scadenza bando 22-03-2012
Condividi Invia tramite Whatsapp

AZIENDA OSPEDALIERA DI MODENA

Concorso (Scad. 22 marzo 2012)

Avviso pubblico per il conferimento mediante selezione, per titoli ed esami, di n. 1 borsa di studio della durata di mesi 12, dell’importo di Euro 22.119,82, finanziata dalla Regione Emilia-Romagna da fruirsi nella Direzione generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena e nella Direzione generale Sanità e Politiche sociali Regione Emilia-Romagna


In esecuzione a determina n. 43 del 17/2/2012, l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena bandisce un avviso, mediante selezione, per titoli ed esami, per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio della durata di mesi 12 dell’importo di Euro 22.119,82 finanziata dalla Regione Emilia-Romagna da fruirsi nella Direzione generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena e la Direzione generale Sanità e Politiche sociali Regione Emilia- Romagna.
Il termine per la presentazione delle domande scade il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia- Romagna.
Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo raccomandata /AR entro il termine indicato.
Requisiti richiesti:
1) diploma di laurea di primo livello (lauree triennali) conseguite ai sensi del nuovo ordinamento universitario appartenenti ad una delle seguenti classi (D.M. 4/8/2000):
- n. 2 - Scienze dei Servizi Giuridici;
- n. 31 - Scienze Giuridiche.
Possono altresì partecipare i candidati in possesso di laurea specialistica appartenente ad una delle seguenti classi di laurea previste dal DM 28/11/2000:
- classe delle lauree specialistiche in Giurisprudenza (22/s);
- classe delle lauree specialistiche in teoria e tecniche della normazione e dell’informazione giuridica (102/s);
ovvero
- diploma di laurea in Giurisprudenza, conseguita ai sensi del vecchio ordinamento universitario o altra laurea dichiarata per legge ad essa equipollente.
Titolo preferenziali: Master in Diritto Sanitario o equivalente.
Per informazioni e per acquisire copia dell’avviso pubblico i candidati possono rivolgersi all’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena - Servizio Gestione e Sviluppo del personale - Poliambulatorio - 3° piano (Ufficio Concorsi) - Via del Pozzo n. 71/B - 41124 Modena - (dal lunedì al giovedì dalle ore 10.30 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 16 il venerdì dalle 10.30 alle 13.30).
Scadenza: 22 marzo 2012
Il Dirigente Responsabile
Carmen Vandelli