Concorso per 1 medico (puglia) A.U.S.L. BR/1 BRINDISI

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Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte:
Sintesi: A.U.S.L. BR/1 BRINDISI Concorso (Scad. 30 marzo 2012) Avviso pubblico per incarichi temporanei nel servizio di emergenza sanitaria territoriale. In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale ...
Ente: A.U.S.L. BR/1 BRINDISI
Regione: PUGLIA
Provincia: BRINDISI
Comune: BRINDISI
Data di inserimento: 15-03-2012
Data Scadenza bando 30-03-2012
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A.U.S.L. BR/1 BRINDISI

Concorso (Scad. 30 marzo 2012)

Avviso pubblico per incarichi temporanei nel servizio di emergenza sanitaria territoriale.


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n° 294 del 14 febbraio 2012 è indetto AVVISO PUBBLICO per la formazione di apposite graduatorie valide per il conferimento di incarichi provvisori nell’ambito del Servizio di Emergenza Sanitaria Territoriale 118 e nei PPIT di questa ASL ai sensi del Capo V dell’ACN del 29/07/2009 e delle norme regionali di riferimento.
Gli incarichi da assegnare nel servizio 118 e nei PPIT aziendali verranno Conferiti per MACROAREA. I medici da incaricare espleteranno la loro attività di servizio sia sui mezzi mobili che nei punti fissi di primo intervento.
Hanno titolo a concorrere al conferimento degli incarichi provvisori (118 e PPIT) i medici inseriti nella graduatoria regionale di SEFFORE emergenza sanitaria territoriale definitiva di Medicina Generale valevole per l’anno 2011 di cui al BURP n. 11 del 24.01.2012 in possesso dell’attestato di idoneità di cui all’art. 96 dell’ACN 29/7/09, in subordine, i Medici non inclusi nella graduatoria regionale valevole per l’arino 2011 in possesso dei requisiti di cui alla Norma Transitoria 7, nonché alla Norma Finale n. 5 dell’ACN del 29/07/2009 dell’Accordo innanzi richiamato, per l’inserimento in appositi elenchi separati utilizzabili solo in mancanza di medici disponibili inseriti nella graduatoria aziendale ed in presenza di obiettive difficoltà di organizzazione del servizio.
I medici interessati all’inclusione nella graduatoria e negli elenchi dovranno inviare istanza, indirizzata al Direttore Generale dell’ASL BR, via Napoli n. 8 - 72100 Brindisi, mediante consegna pro manibus all’ufficio protocollo o Raccomandata A.R., entro e non oltre il quindicesimo giorno dal giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso. A tal fine farà fede il timbrò data dell’Ufficio Postale accettante.
Delle domande presentate dai medici inseriti nella graduatoria regionale per il 2011 pubblicata sul BURP n. 11 del 24.01.2012 saranno predisposte, con i criteri di cui all’ACN del 29/07/2009, a norma delle disposizioni regionali vigenti materia e sulla base del punteggio acquisito da ciascun concorrente, una graduatoria contenente i nominativi dei medici residenti nel territorio della ASL BR, nonché una ulteriore graduatoria dei medici residenti nel territorio di altre Aziende, che sarà utilizzata solo in caso di indisponibilità di tutti i medici residenti nel territorio di competenza.
Gli aspiranti all’inclusione nella graduatoria, possono presentare apposita domanda, in carta semplice, dichiarando sotto la propria responsabilità, ai sensi del DPR n. 445/2000 ed, a pena di esclusione, i dati anagrafici, recapiti telefonici, indirizzo e-mail, posizione occupata nella graduatoria regionale e relativo punteggio come da FACSIMILE allegato (A) In allegato alla domanda, i medici interessati devono presentare a pena di esclusione: 1) Attestato di idoneità all’esercizio dell’attività di emergenza sanitaria territoriale 2) Certificato di residenza in carta semplice o autocertificazione ai sensi della legge n. 445/2000, prodotto solo dai medici residenti nel territorio di questa Azienda 3) Fotocopia di valido documento di identità.
Delle domande presentate, sarà redatta una graduatoria in fauna unica utilizzata secondo il “criterio dello scorrimento” e secondo il seguente ordine: 1) medici inseriti nella graduatoria regionale di settore 2011 e residenti nel territorio della Azienda; 2) medici inseriti nella graduatoria regionale di settore 2011 e non residenti nel territorio della Azienda.
Gli aspiranti all’inclusione nei separati elenchi possono presentare apposita domanda, in carta semplice, dichiarando sotto la propria responsabilità; ai sensi del DPR n. 445/2000 ed, a pena di esclusione i dati anagrafici, recapiti telefonici, indirizzo e-mail come da FAC-SIMILE allegato B).
In allegato alla domanda, i medici interessati devono presentare a pena di esclusione: 1) attestato di idoneità all’esercizio dell’attività di emergenza sanitaria territoriale o dichiarazione sostitutiva di atto notorio attestante che è in corso lo svolgimento del corso per l’acquisizione dell’ idoneità all’esercizio dell’attività di emergenza sanitaria territoriale; 2) il voto e l’anzianità di laurea (per coloro che non sono inclusi nella graduatoria regionale per il 2011); 3) dichiarazione sostitutiva di atto notorio attestante eventuali attività lavorative in atto o iscrizioni a corsi di specializzazione o di formazione in medicina generale (la dichiarazione va resa anche nel caso in cui non si abbiano in atto né rapporti lavorativi nè iscrizioni ai citati corsi) 3) Fotocopia di valido documento di identità.
Delle domande presentate dai medici aspiranti agli incarichi provvisori ex Norma Transitoria n. 7 del vigente ACN, graduate nell’ordine della minore età al conseguimento del diploma di laurea, dal voto di laurea, dall’anzianità di laurea, laurea, con priorità per i medici che non detengano alcun rapporto di lavoro dipendente pubblico o privano e che non siano titolari di borse di studio anche inerenti i corsi di specializzazione, sarà predisposto apposito elenco separato.
Delle domande presentate dai medici aspiranti agli incarichi provvisori ex Norma Finale n. 5 del vigente ACN, saranno predisposti n. 2 elenchi separati, con priorità per i medici che stanno svolgendo il corso di formazione di emergenza urgenza 118, graduati nell’ordine della minore età al conseguimento del diploma di laurea, dal voto di laurea, dall’anzianità di laurea, con priorità per i medici che non detengano alcun rapporto di lavoro dipendente pubblico o privano e che non siano titolari di borse di studio anche inerenti i corsi di specializzazione.
Gli elenchi di cui innanzi (N.T. 7 e N.F. 5) saranno utilizzati solo in caso di indisponibilità di tutti i medici inseriti nella predetta graduatoria regionale 2011 che abbiano fatto istanza di inclusione nella graduatoria aziendale e secondo i criteri e le priorità previste nel bando e nell’Accordo innanzi richiamato, in presenza di obiettive esigenze di servizio.
I dati personali forniti dai concorrenti, a seguito della presente procedura, verranno trattati nel rispetto di quanto previsto dalla legge 675 del 31/12/1996 e successive modificazioni e integrazioni.
L’ASL BR si riserva, a suo insindacabile giudizio, la facoltà di sospendere, modificare o revocare, in tutto o in parte, il presente avviso, restando precluso ai concorrenti partecipanti qualsiasi pretesa o diritto.
Per quanto altro non previsto dal presente bando, si fa riferimento alle disposizioni che regolano i rapporti con i medici di medicina generale convenzionata addetti al servizio di Emergenza Urgenza Sanitaria Territoriale.
Ogni ulteriore informazione, relativa al contenuto del presente avviso, potrà essere richiesta via mail all’indirizzo gaetano.santoro@asl.brindisi.it o presso gli uffici dell’Unità Operativa Gestione Amministrativa Personale Convenzionato - via Napoli n. 8 - Brindisi, tel. 0831-536171/742/785 fax 0831-536765.
Il Direttore Generale
Dr.ssa Paola Ciannamea