Concorso per 1 veterinario (abruzzo) REGIONE ABRUZZO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte:
Sintesi: REGIONE ABRUZZO Concorso (Scad. 3 aprile 2012) Avviso pubblico per il conferimento di un incarico esterno di COLLABORATORE MEDICO VETERINARIO nell’ambito del progetto comunitario LIFE09 NAT/IT/000160 “Conservazione ...
Ente: REGIONE ABRUZZO
Regione: ABRUZZO
Provincia: L'AQUILA
Comune: L'AQUILA
Data di inserimento: 20-03-2012
Data Scadenza bando 03-04-2012
Condividi Invia tramite Whatsapp

REGIONE ABRUZZO

Concorso (Scad. 3 aprile 2012)

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico esterno di COLLABORATORE MEDICO VETERINARIO nell’ambito del progetto comunitario LIFE09 NAT/IT/000160 “Conservazione dell’Orso bruno: azioni coordinate per l’areale alpino e appenninico” - ARCTOS.


La Regione Abruzzo - Direzione Affari della Presidenza, Politiche Legislative e Comunitarie, Programmazione, Parchi, Territorio, Valutazioni ambientali, Energia, indice una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento a n. 1 unità lavorativa di un apposito incarico di collaborazione professionale per la figura di COLLABORATORE MEDICO VETERINARIO nell’ambito del progetto comunitario LIFE09 NAT/IT/000160 “Conservazione dell’orso bruno: azioni coordinate per l’areale alpino e appenninico”‐ ARCTOS.
L’incarico dovrà essere espletato in generale nel territorio della Regione Abruzzo, con particolare riferimento alle aree di frequenza dell’orso (PNALM-ZPE, Parco naturale regionale Sirente-Velino, Monti Simbruini, Corridoio Riserva della Duchessa) , e durerà dalla data di stipula del contratto fino al 30.06.2013;
Il Collaboratore Medico Veterinario verrà coordinato dal Servizio Conservazione della natura della Regione Abruzzo.
Per visualizzare il bando completo clicca qui