Concorso per 2 assistenti tecnici (trentino alto adige) AZIENDA SANITARIA DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO - COMPRENSORIO SANITARIO DI BOLZANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte:
Sintesi: AZIENDA SANITARIA DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO - COMPRENSORIO SANITARIO DI BOLZANO Concorso (Scad. 26 aprile 2012) Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 2 posti di Assistente tecnico addetto a ...
Ente: AZIENDA SANITARIA DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO - COMPRENSORIO SANITARIO DI BOLZANO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: BOLZANO
Data di inserimento: 26-03-2012
Data Scadenza bando 26-04-2012
Condividi Invia tramite Whatsapp

AZIENDA SANITARIA DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO - COMPRENSORIO SANITARIO DI BOLZANO

Concorso (Scad. 26 aprile 2012)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 2 posti di Assistente tecnico addetto alle apparecchiature biomedicali (di cui 1 posto riservato ai disabili), di cui 1 posto previsto nell’ambito territoriale del Comprensorio sanitario di Merano ed 1 posto nell’ambito territoriale del Comprensorio sanitario di Bressanone (Determinazione n. 399 del 12.03.2012)


IL DIRETTORE DEL COMPRENSORIO SANITARIO DI BOLZANO
si rende noto
che è indetto il concorso pubblico per titoli ed esami per la seguente copertura di:
2 posti di assistente tecnico addetto alle apparecchiature biomedicali, riservati al gruppo linguistico tedesco (di cui 1 posto riservato ai disabili), di cui 1 posto previsto nell’ambito territoriale del Comprensorio sanitario di Merano ed 1 posto nell’ambito territoriale del Comprensorio sanitario di Bressanone
Le domande, redatte in carta semplice e integrate con i documenti richiesti, dovranno pervenire alla Ripartizione Personale del Comprensorio sanitario non oltre le ore 12:00 del 30mo giorno successivo alla data della presente pubblicazione sul Bollettino della Regione Trentino - Alto Adige; se il giorno di scadenza è festivo la scadenza è prorogata al primo giorno seguente non festivo.
La Ripartizione Personale rimane aperta dal lunedì al giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 16:00 e il venerdì dalle ore 08:00 alle ore 12:00 (tel. 0471/908231)
I bandi di concorso possono essere ritirati presso la suddetta Ripartizione. Sono inoltre disponibili integralmente sul sito internet del Comprensorio sanitario di Bolzano www.sabes.it.
IL DIRETTORE DEL COMPRENSORIO
DOTT. UMBERTO TAIT