Concorso per 1 operatore polizia municipale (campania) COMUNE DI ISCHIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte:
Sintesi: COMUNE DI ISCHIA Concorso (Scad. 2 maggio 2012) SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI IDONEI UTILE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO A TEMPO DETERMINATO DI OPERATORE DI POLIZIA MUNICIPALE ...
Ente: COMUNE DI ISCHIA
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: ISCHIA
Data di inserimento: 17-04-2012
Data Scadenza bando 02-05-2012
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI ISCHIA

Concorso (Scad. 2 maggio 2012)

SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI IDONEI UTILE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO A TEMPO DETERMINATO DI OPERATORE DI POLIZIA MUNICIPALE – INTERPRETE (INFORMATORE TURISTICO) – CATEGORIA C – C.C.N.L. EE.LL. ANNO 2012.


E' indetta una selezione pubblica, per esami, ai fini della formulazione di una graduatoria di idonei cui attingere per conferire incarico a tempo determinato di Operatore di Polizia Municipale-Interprete (Informatore turistico), Categoria giuridica C del vigente C.C.N.L. Enti Locali, nell’arco della stagione turistica 2012.
Requisiti generali per l'ammissione: a – Cittadinanza italiana salvo le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti o cittadinanza in uno dei paesi dell’Unione Europea; b - titolo di studio: Diploma di scuola media superiore di secondo grado di durata quinquennale; c – buona conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese o tedesco); d – possesso della patente di guida categoria B; e – idoneità fisica alle funzioni da ricoprire; f
– possesso dei requisiti di cui all’art. 5 comma 2 della Legge 65/86 (requisiti per Agente di Pubblica Sicurezza); g – godimento di diritti civili e politici; h – assenza di condanne penali, destituzioni, dispense o decadenze da impieghi presso Pubblica Amministrazione etc;
Termine presentazione domande di ammissione: quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania (B.U.R.C.).
Le domande dovranno essere indirizzate al Comune di Ischia Via Iasolino n.1 (Cap.80077) come da indicazioni di cui al testo integrale del bando.
Per informazioni rivolgersi all' Ufficio della Polizia Municipale, tel. 081981256 - fax 081984177.
Copia integrale del bando è disponibile sul sito web ufficiale dell'ente: www.comuneischia.it .
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Comandante della P.M. Ten. G. Giuseppe Pugliese