Concorso per 10 dottori di ricerca (emilia romagna) 'ALMA MATER STUDIORUM' DI BOLOGNA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Incarico |
Posti | 10 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 36 del 11-05-2012 |
Sintesi: | ALMA MATER STUDIORUM UNIVERSITA' DI BOLOGNA CONCORSO (scad. 7 giugno 2012) Concorso pubblico per l'ammissione al corso di dottorato di ricerca in economia A.A. 2012/2013 - Ciclo XXVIII ... |
Ente: | 'ALMA MATER STUDIORUM' DI BOLOGNA |
Regione: | EMILIA ROMAGNA |
Provincia: | BOLOGNA |
Comune: | BOLOGNA |
Data di inserimento: | 11-05-2012 |
Data Scadenza bando | 07-06-2012 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
CONCORSO (scad. 7 giugno 2012)
Concorso pubblico per l'ammissione al corso di dottorato di ricerca in economia A.A. 2012/2013 - Ciclo XXVIII
E' indetto, con decreto rettorale, concorso pubblico per l'ammissione al corso di Dottorato di Ricerca in Economia a.a. 2012/2013 - ciclo XXVIII, avente Sede Amministrativa presso Alma Mater Studiorum - Universita' di Bologna. Gli interessati possono prendere visione del bando sul sito internet all'indirizzo: http://unibo.it/Portale/Ricerca/Dottorati+di+ricerca/Bandi_di_ammissi one_ai_corsi_di_Dottorato_XXVIII_ciclo.htm e www.phdeco.unibo.it Eventuali e successive modifiche e/o integrazioni al bando verranno pubblicizzate sul medesimo sito. La scadenza per la presentazione delle domande di ammissione al concorso, secondo le modalita' indicate a bando, e' il 7 giugno 2012. Per ulteriori informazioni di carattere amministrativo gli interessati potranno rivolgersi al Dottorato di Economia, Piazza Scaravilli, 2 - 40126 Bologna, tel. 051/2098677, e-mail dse.phdeco@unibo.it Orari di ricevimento: lunedi' e mercoledi' ore 9-14, giovedi' ore 13-18.30. Per visualizzare il bando completo clicca qui.