Concorso per 1 assistente amministrativo e contabile (trentino alto adige) COMUNE DI LEVICO TERME

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte:
Sintesi: COMUNE DI LEVICO TERME Concorso (Scad. 20 giugno 2012) Concorso pubblico per esami per il conferimento di n. 1 posto di Assistente Amministrativo contabile - cat. C, livello base Questo comune ha indett ...
Ente: COMUNE DI LEVICO TERME
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: LEVICO TERME
Data di inserimento: 22-05-2012
Data Scadenza bando 20-06-2012
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI LEVICO TERME

Concorso (Scad. 20 giugno 2012)

Concorso pubblico per esami per il conferimento di n. 1 posto di Assistente Amministrativo contabile - cat. C, livello base


Questo comune ha indetto un pubblico concorso per esami per il conferimento di n. 1 posto di assistente amministrativo contabile, categoria C - livello base, stipendio iniziale annuo euro 13.232,00, oltre alle indennità di legge e di regolamento.
Per l'ammissione è richiesto il possesso, oltre ai requisiti generali per l'ammissione ai pubblici impieghi del:
- diploma di istruzione secondaria di secondo grado
- patente di guida categoria B
Gli interessati possono presentare domanda in carta libera, corredata dai documenti prescritti dal bando di concorso, entro il termine perentorio del giorno mercoledì 20 giugno 2012, ore 12.00.
Per chiarimenti e speigazioni gli interessati potranno rivolgersi al comune di Levico Terme ufficio gestione del personale - (tel. 0461/710223 - 224).
Copia integrale del presente bando di concorso e del relativo schema di domanda possono essere richiesti al medesimo ufficio, oppure scaricati dal sito comunale all'indirizzo www.comune.levico-terme.tn.it, direttamente nell'area download.
Il segretario generale
F.to dott. Nicola Paviglianiti