Concorso per 25 medici (puglia) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FOGGIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Abilitazione
Posti 25
Fonte:
Sintesi: ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FOGGIA
Regione: PUGLIA
Provincia: FOGGIA
Comune: FOGGIA
Data di inserimento: 25-05-2012
Data Scadenza bando 08-06-2012
Condividi Invia tramite Whatsapp

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FOGGIA

Concorso (Scad. 8 giugno 2012)

Avviso formazione corsi di idoneità per servizio 118.


Si rende noto che questa Azienda è carente di n.25 medici da adibire all’ esercizio delle Attività di Emergenza Sanitaria Territoriale Servizio 118.
Pertanto, si rende necessario istituire dei corsi di formazione per tali attività, che avranno inizio con l’approvazione delle graduatorie Aziendali tese a stabilire le priorità di accesso ai corsi da parte degli aventi titolo.
I corsi verranno istituiti presso l’ASL FG e potranno parteciparvi da un minimo di 20 ad un massimo di 25 medici.
I corsi avranno la durata di quattro mesi e per un orario complessivo di 400 ore di cui 100 di formazione teorica e 300 di formazione pratica.
L’ammissione dei candidati ai corsi verrà effettuata sulla base di apposite graduatorie Aziendali secondo le seguenti modalità:
- medici già incaricati a tempo indeterminato nei servizi di Continuità Assistenziale residenti nella stessa Azienda secondo l’anzianità di incarico;
- medici già incaricati a tempo indeterminato nei servizi di Continuità Assistenziale residenti in ASL limitrofe secondo l’anzianità di incarico;
- medici già incaricati a tempo indeterminato nei servizi di Continuità Assistenziale residente in ambito regionale secondo l’anzianità di incarico;
- medici iscritti nella graduatoria regionale di medicina generale definitiva valevole per l’anno 2011;
- in subordine, ed in mancanza di domande da parte delle categorie succitate, possono partecipare tutti i medici laureati in medicina e chirurgia iscritti ai relativi Albi degli Ordini dei Medici.
I corsi si concluderanno con un giudizio finale di idoneità dei partecipanti e con il rilascio da parte dell’ Azienda di un attestato di idoneità per lo svolgimento delle attività di Emergenza Sanitaria Territoriale valido presso tutte le AA.SS.LL.
A tal fine, i medici interessati alla frequenza dei suddetti corsi di formazione dovranno inoltrare apposita domanda, in bollo, indirizzata al - Direttore Generale ASL FG - U.O. Personale Convenzionato Ufficio di Emergenza Sanitaria Territoriale “Servizio 118” - Via Monte Grappa, 25 - 71122 Foggia come da fac-simile allegato.
Le domande dovranno essere inviate con raccomandata a.r., a pena di esclusione, entro il termine di 15 (quindici) giorni a decorrere dalla data di pubblicazione del presente bando sul B.U.R.P. corredata da fotocopia di un valido documento di riconoscimento; la firma sulla stessa non necessita di autentica.
Il Direttore Generale
Ing. Attilio Manfrini