Concorso per 1 dirigente medico (emilia romagna) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI MODENA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Mobilita' |
Posti | 1 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 51 del 03-07-2012 |
Sintesi: | AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI MODENA CONCORSO (scad. 2 agosto 2012) Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per procedura di mobilita' volontaria, per la copertura di vari posti ... |
Ente: | AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI MODENA |
Regione: | EMILIA ROMAGNA |
Provincia: | MODENA |
Comune: | MODENA |
Data di inserimento: | 04-07-2012 |
Data Scadenza bando | 02-08-2012 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
CONCORSO (scad. 2 agosto 2012)
Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per procedura di mobilita' volontaria, per la copertura di vari posti
E' indetto avviso per selezione pubblica per titoli e colloquio, ai sensi dell'art. 30, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modifiche ed integrazioni, per procedura di mobilita' volontaria, per la copertura di posti presso l'Azienda U.S.L. di Modena. Il termine per la presentazione delle domande, redatte in forma telematica e corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica. Il testo integrale e' disponibile nel Bollettino ufficiale della Regione Emilia-Romagna. Per eventuali ulteriori chiarimenti, rivolgersi al Servizio personale dell'Azienda U.S.L. di Modena, via S. Giovanni del Cantone, 23 - 41121 Modena - Tel. 059/435174. Per acquisire copia del bando di avviso pubblico gli aspiranti potranno collegarsi all'indirizzo telematico dell'azienda: www.usl.mo.it. Per visualizzare il bando completo clicca qui.