Concorso per 8 insegnanti scuola d'infanzia (veneto) COMUNE DI VICENZA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 8
Fonte:
Sintesi: COMUNE DI VICENZA Concorso (Scad. 6 agosto 2012) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 8 posti di insegnante scuola dell’infanzia (Cat. giur. C) a tempo pieno ed indeterminato. T ...
Ente: COMUNE DI VICENZA
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: VICENZA
Data di inserimento: 06-07-2012
Data Scadenza bando 06-08-2012
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI VICENZA

Concorso (Scad. 6 agosto 2012)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 8 posti di insegnante scuola dell’infanzia (Cat. giur. C) a tempo pieno ed indeterminato.


Titoli di studio:
1. Diploma di Scuola Magistrale o d’Istituto Magistrale o di Liceo Socio-psico-pedagogico conseguito entro l’anno scolastico 2001/2002;
oppure
2. Titolo di studio riconosciuto equivalente a seguito dell’attuazione di progetti di sperimentazione autorizzati ai sensi dell’art. 278 del D.Lgs. n. 297/1994, se conseguito entro l’anno scolastico 2001/2002;
oppure
3. Diploma di Laurea in:Scienze della Formazione Primaria con indirizzo di insegnante di scuola materna (titolo che già include l’abilitazione all’insegnamento).
Nel caso in cui i requisiti soggettivi specifici siano quelli ai punti 1) e 2), il candidato deve essere in possesso dell’Abilitazione statale all’insegnamento nella scuola dell’infanzia, conseguita a seguito di concorso ordinario o a seguito di concorsi o corsi speciali, o concorsi o corsi riservati abilitanti.
Scadenza presentazione domande: ore 12.00 del 6 agosto 2012.
Il bando in versione integrale è pubblicato nel sito internet (www.comune.vicenza.it -link Pubblicazioni on-line, concorsi pubblici)
Per informazioni: ufficio assunzioni (Tel 0444/221302 - 303 - 339).
Il Segretario Generale
dott. Caporrino Antonio