Concorso per 1 magazziniere (veneto) CENTRO RESIDENZIALE PER ANZIANI A. DANIELATO, CAVARZERE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte:
Sintesi: CENTRO RESIDENZIALE PER ANZIANI A. DANIELATO, CAVARZERE Concorso (Scad. 20 agosto 2012) Bando di concorso pubblico per la copertura di un posto di addetto al magazzino, inventariazione, verifica servizi, gestione smalti ...
Ente: CENTRO RESIDENZIALE PER ANZIANI A. DANIELATO, CAVARZERE
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: CAVARZERE
Data di inserimento: 24-07-2012
Data Scadenza bando 20-08-2012
Condividi Invia tramite Whatsapp

CENTRO RESIDENZIALE PER ANZIANI A. DANIELATO, CAVARZERE

Concorso (Scad. 20 agosto 2012)

Bando di concorso pubblico per la copertura di un posto di addetto al magazzino, inventariazione, verifica servizi, gestione smaltimento rifiuti a tempo indeterminato part-time (20 ore settimanali).


Si rende noto che è indetto un pubblico concorso, per soli esami, per la per la copertura di un posto di “Addetto al magazzino, inventariazione, verifica servizi, gestione smaltimento rifiuti” a tempo indeterminato part-time (20 ore settimanali) da inquadrare in categoria “B” posizione economica “1” del CCNL per il Comparto delle Regioni ed Autonomie Locali attualmente in vigore e ad esso è attribuito il trattamento economico previsto dalle leggi vigenti.
Il Bando è scaricabile in versione integrale sul sito istituzionale dell’ente: www.ipabdanielato.it
Per informazioni, dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.00 tel. 0426.310982 - fax 0426.318259 - indirizzo P.e.c.: info@pec. ipabdanielato.it
Termine presentazione domande: ore 12.00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del Bando sul B.U.R. Veneto.
il Segretario Direttore
dottor Mauro Badiale