Concorso per ROMA CAPITALE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Diario

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Diario
Tipologia Contratto
Posti 0
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 72 del 14-09-2012
Sintesi: ROMA CAPITALE DIARIO Diario di esame della procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 60 posti a tempo indeterminato nel profilo professionale di Istruttore URP - Redattore Pagine Web - Catego ...
Ente: ROMA CAPITALE
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
Data di inserimento: 14-09-2012
Data Scadenza bando 13-11-2012
Condividi Invia tramite Whatsapp

ROMA CAPITALE

DIARIO
Diario di esame della procedura selettiva  pubblica,  per  titoli  ed
  esami, per il conferimento di n. 60 posti a tempo indeterminato nel
  profilo professionale di Istruttore URP - Redattore  Pagine  Web  -
  Categoria  C  Posizione  Economica  C1  -  Famiglia  Comunicazione,
  riservata ai soggetti disabili di cui alla legge n. 68/99. 
 
    La prova scritta della procedura selettiva pubblica,  per  titoli
ed esami, per il conferimento di n. 60 posti  a  tempo  indeterminato
nel profilo professionale di Istruttore URP - Redattore Pagine Web  -
Categoria  C  Posizione  Economica  C1  -   Famiglia   Comunicazione,
riservata ai soggetti disabili di cui alla legge n. 68/99 - avviso di
indizione Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie Speciale  "Concorsi"  del  14
febbraio 2012 -, in  conformita'  a  quanto  disposto  dal  bando  di
concorso, si svolgera' presso la Fiera di Roma sita in via  Portuense
n. 1645 - 00148 Roma - ingresso nord, padiglione  n.  9,  secondo  il
seguente calendario: 
      prova scritta 14/12/2012 ore 15.00 
    La prova scritta si svolgera' in conformita' a  quanto  stabilito
dall'art. 5 del bando della procedura selettiva. 
    Saranno ammessi a  sostenere  la  prova  orale  i  candidati  che
abbiano ottenuto nella valutazione della prova scritta una  votazione
di almeno 7/10. 
    Dal  giorno  4/12/2012  sara'  pubblicato  l'elenco  dei  quesiti
predisposti per la prova scritta sul sito Internet di  Roma  Capitale
www.comune.roma.it, sezione Dipartimento Risorse Umane. 
    Il presente avviso di convocazione ha valore di notifica a  tutti
gli effetti nei confronti dei candidati ammessi alla  prova  scritta,
in conformita' a quanto previsto dal relativo bando  della  procedura
selettiva, che dovranno presentarsi nel giorno, nel luogo e  nell'ora
stabiliti  secondo  il  sopraindicato  calendario  muniti  di  valido
documento di identita' e di tessera sanitaria. 
    I concorrenti che non si presenteranno nel giorno, nel  luogo  ed
agli orari sopraindicati, saranno considerati rinunciatari e ritenuti
esclusi dalle procedure. 
    Si precisa che nella sede di esame non potranno essere introdotti
appunti, manoscritti,  libri  o  pubblicazioni  di  qualunque  specie
ovvero apparecchi telefonici o apparecchi  idonei  alla  trasmissione
dati (ricetrasmittenti, personal computer, palmari, etc. ), a pena di
esclusione dal concorso, fatto salvo quanto di seguito specificato. 
    Durante   la   prova   scritta   sara'    possibile    consultare
esclusivamente il dizionario della lingua italiana, testi  di  legge,
codici  o  altre  fonti   normative   non   commentate   o   annotate
eventualmente autorizzati dalla Commissione Esaminatrice. 
    I candidati che per infermita' temporanea, ovvero  per  patologie
non incompatibili  con  l'idoneita'  fisica  allo  svolgimento  delle
mansioni relative al posto da ricoprire, abbiano esigenza  di  essere
assistiti durante le prove d'esame, devono comunicare,  entro  il  15
novembre 2012 l'esigenza  stessa  al  Dipartimento  Risorse  Umane  -
Ufficio Concorsi - via del  Tempio  di  Giove  n.  3  -  00186  Roma.
L'istanza corredata da idonea documentazione potra' essere inviata  a
mezzo fax ai numeri 0667103314 o 0669923177.