Concorso per 2 inservienti addetti alle pulizie (trentino alto adige) COMUNE DI BRUNICO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte:
Sintesi: COMUNE DI BRUNICO Concorso (Scad. 14 novembre 2012) Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 2 posti a tempo indeterminato in qualità di Addetto/a alle pulizie qualificato/a/ inserviente, profilo profe ...
Ente: COMUNE DI BRUNICO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: BRUNICO
Data di inserimento: 16-10-2012
Data Scadenza bando 14-11-2012
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI BRUNICO

Concorso (Scad. 14 novembre 2012)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 2 posti a tempo indeterminato in qualità di Addetto/a alle pulizie qualificato/a/ inserviente, profilo professionale n. 2, - II qualifica funzionale, a tempo parziale (50%)


La Città di Brunico bandisce il seguente concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di:
2 posti a tempo indeterminato in qualità di addetto/ a alle pulizie qualificato/a / inserviente, profilo professionale n. 2, II qualifica funzionale, a tempo parziale (50%). Il posto è riservato ai candidati del gruppo linguistico tedesco.
Requisiti: licenza di scuola elementare o assolvimento dell’obbligo scolastico, nonché se richiesto, semplici conoscenze pratiche nello specifico ambito di impiego; attestato di conoscenza delle due lingue ”D”
Le domande dovranno essere redatte in conformità al facsimile e dovranno pervenire alla Città di Brunico non oltre le ore 12.00 del 14.11.2012.
Il testo completo del bando, il fac-simile della domanda ed ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Internet (www.comune.brunico.bz.it) o presso l'ufficio personale (n. tel. 0474 545218).
IL SEGRETARIO GENERALE
DOTT. ALFRED VALENTIN