Concorso per 4 psicologi (veneto) IPAB DI VICENZA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 4
Fonte:
Sintesi: IPAB DI VICENZA Concorso (Scad. 10 dicembre 2012) Concorso pubblico per titoli ed esami per n. 4 posti di psicologo (cat. D1 Ccnl Enti ed Autonomie Locali) a part-time 50% e a tempo indeterminato in prova. ...
Ente: IPAB DI VICENZA
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: VICENZA
Data di inserimento: 14-11-2012
Data Scadenza bando 10-12-2012
Condividi Invia tramite Whatsapp

IPAB DI VICENZA

Concorso (Scad. 10 dicembre 2012)

Concorso pubblico per titoli ed esami per n. 4 posti di psicologo (cat. D1 Ccnl Enti ed Autonomie Locali) a part-time 50% e a tempo indeterminato in prova.


L’ Ipab di Vicenza ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per n. 4 posti di psicologo (cat. D1 CCNL Enti ed Autonomie Locali) a part-time 50% e a tempo indeterminato, in prova, in esecuzione della determina del Dirigente del Personale e dei Servizi n. 454 del 29.10.12.
Per l’ammissione al concorso sono richiesti, oltre ai requisiti generali, Laurea Specialistica in Psicologia, abilitazione all’esercizio della professione di Psicologo e iscrizione all’Albo, esperienza professionale specifica maturata per almeno un quinquennio in strutture residenziali per anziani non autosufficienti.
Il bando integrale e il modulo della domanda sono reperibili nel sito www.ipab.vicenza.it
Termine di presentazione delle domande: entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sul B.U.R.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Personale (0444 - 218813) oppure alla Segreteria Generale (0444 - 218811) dal lunedì al venerdì.
Il Responsabile del Procedimento - dott. Paolo Rossi - Dirigente del Personale e dei Servizi.
Il Dirigente del Personale e dei Servizi
dott. Paolo Rossi