Concorso per 2 istruttori amministrativi (puglia) COMUNE DI TORREMAGGIORE
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 2 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 91 del 20-11-2012 |
Sintesi: | COMUNE DI TORREMAGGIORE CONCORSO (scad. 20 dicembre 2012) Selezione pubblica concorsuale, per esami, per la copertura di due posti a tempo indeterminato e parziale (ore 21/36) di istruttore amministrativo - ... |
Ente: | COMUNE DI TORREMAGGIORE |
Regione: | PUGLIA |
Provincia: | FOGGIA |
Comune: | TORREMAGGIORE |
Data di inserimento: | 20-11-2012 |
Data Scadenza bando | 20-12-2012 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
CONCORSO (scad. 20 dicembre 2012)
Selezione pubblica concorsuale, per esami, per la copertura di due posti a tempo indeterminato e parziale (ore 21/36) di istruttore amministrativo - categoria giuridica C - posizione economica C1 - da assegnare all'area cultura e servizi sociali, con riserva di un posto al personale interno.
E' indetta selezione pubblica concorsuale, per esami, per la copertura di due posti a tempo indeterminato e parziale (ore 21/36) di «istruttore amministrativo - categoria giuridica C - posizione economica C1 - da assegnare all'area cultura e servizi sociali», con riserva di un posto al personale interno. Titolo di studio: Diploma di istruzione secondaria di secondo grado o equipollente. Le domande dovranno pervenire al Comune di Torremaggiore (FG) Piazza della Repubblica, n. 2 - Ufficio del Personale - entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale. Testo integrale del Bando con schema di domanda di partecipazione e' disponibile sul sito internet http:/www.comune.torremaggiore.fg.it o presso l'Ufficio del Personale del Comune.