Concorso per 2 assistenti tecnici (trentino alto adige) AZIENDA SANITARIA DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO - COMPRENSORIO SANITARIO DI BOLZANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte:
Sintesi: AZIENDA SANITARIA DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO - COMPRENSORIO SANITARIO DI BOLZANO Concorso (Scad. 19 dicembre 2012) Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 2 posti di Assistente tecnico addetto alle apparecchiature biomed ...
Ente: AZIENDA SANITARIA DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO - COMPRENSORIO SANITARIO DI BOLZANO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: BOLZANO
Data di inserimento: 22-11-2012
Data Scadenza bando 19-12-2012
Condividi Invia tramite Whatsapp

AZIENDA SANITARIA DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO - COMPRENSORIO SANITARIO DI BOLZANO

Concorso (Scad. 19 dicembre 2012)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 2 posti di Assistente tecnico addetto alle apparecchiature biomedicali (di cui 1 posto riservato ai disabili), di cui 1 posto previsto nell’ambito territoriale del Comprensorio sanitario di Merano ed 1 posto nell’ambito territoriale del Comprensorio sanitario di Bressanone (Determinazione n. 1656 del 29.10.2012)


In esecuzione della determinazione n. 1656 del 29.10.2012, del Direttore di Comprensorio Sanitario di Bolzano
che è indetto il concorso pubblico per titoli ed esami per la seguente copertura di:
2 posti di assistente tecnico addetto alle apparecchiature biomedicali, riservati al gruppo linguistico tedesco (di cui 1 posto riservato ai disabili), di cui 1 posto previsto nell’ambito territoriale del Comprensorio sanitario di Merano ed 1 posto nell’ambito territoriale del Comprensorio sanitario di Bressanone.
Le domande, redatte in carta semplice e integrate con i documenti richiesti, dovranno pervenire alla Ripartizione Personale del Comprensorio sanitario di Bolzano, Via L. Böhler 5, Bolzano, entro e non oltre le ore 12:00 del 30mo giorno successivo alla data della presente pubblicazione sul Bollettino della Regione Trentino - Alto Adige; se il giorno di scadenza è festivo la scadenza è prorogata al primo giorno seguente non festivo.
La Ripartizione Personale rimane aperta dal lunedì al giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 16:00 e il venerdì dalle ore 08:00 alle ore 12:00 (tel. 0471/908231).
I bandi di concorso possono essere ritirati presso la suddetta Ripartizione. Sono inoltre disponibili integralmente sul sito internet del Comprensorio sanitario di Bolzano www.sabes.it
IL DIRETTORE DEL COMPRENSORIO SANITARIO DI BOLZANO
DOTT. UMBERTO TAIT