Concorso per 4 posti: 1 messo comunale (sardegna) , 3 collaboratori amministrativi (sardegna) COMUNE DI ALGHERO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 4 |
| Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 95 del 04-12-2012 |
| Sintesi::: | COMUNE DI ALGHERO AVVISO Richiesta numerica di avviamento a selezione per l'assunzione, a tempo pieno ed indeterminato, di un messo notificatore (Cat. B) e tre collaboratori amministrativi (Cat. B), posti destinati alle qu ... |
| Ente: | COMUNE DI ALGHERO |
| Regione: | SARDEGNA |
| Provincia: | SASSARI |
| Comune: | ALGHERO |
| Data di inserimento: | 04-12-2012 |
| Data Scadenza bando | 03-01-2013 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
AVVISO
Richiesta numerica di avviamento a selezione per l'assunzione, a tempo pieno ed indeterminato, di un messo notificatore (Cat. B) e tre collaboratori amministrativi (Cat. B), posti destinati alle quote di riserva di cui alla legge 68/1999.
Il Comune di Alghero intende inoltrare all'Amministrazione
Provinciale di Sassari - Servizio Mirato per l'inserimento dei
disabili - richiesta numerica di avviamento a selezione per
l'assunzione, a tempo pieno ed indeterminato, di n. 1 Messo
Notificatore (Cat. B) e n. 3 Collaboratori Amministrativi (Cat. B),
posti destinati alle quote di riserva di cui alla legge n. 68/1999.
La presente comunicazione viene resa ai soli fini di pubblicita',
ai sensi dell'art. 32 del decreto del Presidente della Repubblica n.
487/1994 e successive modificazioni ed integrazioni.
