Concorso per 2 ausiliari socio-assistenziali (lombardia) CASA DI RIPOSO O.P. 'MILANESI FROSI' DI TRIGOLO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte:
Sintesi: CASA DI RIPOSO O.P. 'MILANESI FROSI' DI TRIGOLO Concorso (Scad. 18 gennaio 2013) Avviso concorso pubblico per titoli ed esami per assunzione a tempo indeterminato di n. 2 ASA tempo pieno e n. 1 ASA part-time ...
Ente: CASA DI RIPOSO O.P. 'MILANESI FROSI' DI TRIGOLO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: CREMONA
Comune: TRIGOLO
Data di inserimento: 20-12-2012
Data Scadenza bando 18-01-2013
Condividi Invia tramite Whatsapp

CASA DI RIPOSO O.P. 'MILANESI FROSI' DI TRIGOLO

Concorso (Scad. 18 gennaio 2013)

Avviso concorso pubblico per titoli ed esami per assunzione a tempo indeterminato di n. 2 ASA tempo pieno e n. 1 ASA part-time


Con determina n. 76 del 10 dicembre 2012 è indetto Concorso Pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato, ad orario pieno e part time, di personale ASA (B1 CCNL Regioni Autonomie Locali).
ETÀ MINIMA PER ACCEDERE AL CONCORSO: anni 18.
TITOLO DI STUDIO: Licenza della Scuola dell’Obbligo più Attestato Professionale di Ausiliario Socio Assistenziale o in alternativa Operatore Socio Sanitario.
TERMINE DI SCADENZA PER INVIO DELLE DOMANDE: entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 18 gennaio 2013.
PROVE D’ESAME: le prove d’esame si svolgeranno presso la sede dell’Istituto in via Canevari, 85 Trigolo con il seguente calendario:
PROVA SCRITTA: 24 gennaio 2013 ore 9.00 - Domande aperte o quesiti a risposta multipla o sintetica attinenti le conoscenze teorico-pratico delle specifiche competenze professionali in materia di igiene, alimentazione, mobilizzazione e assistenza agli ospiti, igiene degli ambienti, nozioni sull’organizzazione delle ASP e sui diritti e doveri dei dipendenti della Pubblica Amministrazione.
PROVA ORALE: 24 gennaio 2013 ore 11.00 - vertente sulle materie oggetto della prova scritta. Nozioni sul rapporto di pubblico impiego.
Ulteriori informazioni sono pubblicate sull’Avviso sono disponibile presso la sede dell’Ente. Tel 0374/375600.
Trigolo, 10 dicembre 2012
Il direttore
Belli Mariarosa