I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità:
ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso-Mobilità
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Concorso-Mobilità |
|
Assunzione
|
| 1 |
|
|
|
COMUNE DI SAN MARTINO DI LUPARI Concorso (Scad. 4 marzo 2013) Avviso procedura di mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 30.3.2001 n. 165 per n. 1 posto di istruttore direttivo tecnico Cat. D1 (ex 7 q.f
...
|
| COMUNE DI SAN MARTINO DI LUPARI |
| VENETO |
| PADOVA |
| SAN MARTINO DI LUPARI |
| 12-02-2013 |
| 04-03-2013 |
Invia tramite Whatsapp
|
COMUNE DI SAN MARTINO DI LUPARI
Concorso (Scad. 4 marzo 2013)
Avviso procedura di mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 30.3.2001 n. 165 per n. 1 posto di istruttore direttivo tecnico Cat. D1 (ex 7 q.f.).
È indetta una procedura di mobilità esterna, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto di “Istruttore direttivo tecnico” (categoria D1 ex 7ª q.f.) a tempo pieno ed a tempo indeterminato, con competenza in materia di lavori pubblici.
Possono partecipare i dipendenti a tempo indeterminato di pubbliche amministrazioni in possesso dei requisiti previsti dall’avviso pubblicato all’albo pretorio del Comune di San Martino di Lupari e disponibile anche nel sito internet del medesimo Comune
www.comune.sanmartinodilupari.pd.it
Le domande dovranno pervenire al Comune di San Martino di Lupari entro e non oltre il termine perentorio, a pena di esclusione, delle ore 12 del 4 marzo 2013. Si rimanda integralmente all’avviso di mobilità per ogni disposizione ivi contemplata. Per informazioni rivolgersi al Comune di San Martino di Lupari, Servizio Segreteria - Personale - Telefono 049 9460408 int. 3.
Il Responsabile 1ª Area Affari Generali-Personale
Lidia Macchion