Concorso per 1 dirigente area finanziaria (marche) COMUNE DI MACERATA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte:
Sintesi: COMUNE DI MACERATA Mobilità (Scad. 20 maggio 2013) AVVISO DI MOBILITA’ FRA ENTI PUBBLICI PER LA COPERTURA DEL POSTO DI QUALIFICA DIRIGENZIALE DI DIRIGENTE DEL SERVIZIO SERVIZI FINANZIARI E DEL PERSONALE, ...
Ente: COMUNE DI MACERATA
Regione: MARCHE
Provincia: MACERATA
Comune: MACERATA
Data di inserimento: 03-05-2013
Data Scadenza bando 20-05-2013
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI MACERATA

Mobilità (Scad. 20 maggio 2013)

AVVISO DI MOBILITA’ FRA ENTI PUBBLICI PER LA COPERTURA DEL POSTO DI QUALIFICA DIRIGENZIALE DI DIRIGENTE DEL SERVIZIO SERVIZI FINANZIARI E DEL PERSONALE, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, MEDIANTE PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE, IN SERVIZIO PRESSO ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 1 65/2001.


E’ indetta una procedura di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 1 posto di categoria dirigenziale, profilo professionale di DIRIGENTE SERVIZIO SERVIZI FINANZIARI E DEL PERSONALE tramite l’istituto della mobilità volontaria esterna ex art. 30 D.Lgs. 165/2001. L'Amministrazione garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro, assicurando che la prestazione richiesta può essere svolta indifferentemente da soggetto dell’uno o dell’altro sesso.
Sono applicate le preferenze previste dalle vigenti disposizioni di legge in materia di concorsi pubblici, a condizione che siano dichiarate al momento della presentazione della domanda di partecipazione alla selezione.
Scadenza: 20 maggio 2013
Per visualizzare il bando completo clicca qui.