Concorso per 1 istruttore amministrativo area amministrativa (lombardia) COMUNE DI LOVERO VALTELLINO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 1 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 36 del 07-05-2013 |
Sintesi: | COMUNE DI LOVERO Concorso (Scad. 6 giugno 2013) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato, di un istruttore amministrativo - categoria C, posizione economica C1, servizio seg ... |
Ente: | COMUNE DI LOVERO VALTELLINO |
Regione: | LOMBARDIA |
Provincia: | SONDRIO |
Comune: | LOVERO VALTELLINO |
Data di inserimento: | 07-05-2013 |
Data Scadenza bando | 06-06-2013 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Concorso (Scad. 6 giugno 2013)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato, di un istruttore amministrativo - categoria C, posizione economica C1, servizio segreteria, tributi e opere pubbliche.
Con determinazione n. 75 del 29 aprile 2013 e' stato indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 istruttore amministrativo - categoria C, posizione economica C1 servizio segreteria, tributi e opere pubbliche. Il termine per la presentazione delle domande, scade il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno prendere visione del bando sul sito internet www.comune.lovero.so.it, al link albo pretorio online, voce bandi di concorso, o rivolgersi all'ufficio segreteria, Via Venosta n. 1/A, 23030 Lovero, tel. 0342770055, fax 0342770006, e-mail protocollo@comune.lovero.so.it, PEC protocollo.lovero@cert.provincia.so.it.