Concorso per 3 educatori professionali (trentino alto adige) COMUNITA' COMPRENSORIALE BURGRAVIATO - MERANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte:
Sintesi: COMUNITA' COMPRENSORIALE BURGRAVIATO - MERANO Concorso (Scad. 13 giugno 2013) Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di tre posti a tempo pieno nel profilo professionale di Educator ...
Ente: COMUNITA' COMPRENSORIALE BURGRAVIATO - MERANO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: MERANO
Data di inserimento: 17-05-2013
Data Scadenza bando 13-06-2013
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNITA' COMPRENSORIALE BURGRAVIATO - MERANO

Concorso (Scad. 13 giugno 2013)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di tre posti a tempo pieno nel profilo professionale di Educatore/ educatrice/educatore/educatrice professionale - VII^ qualifica funzionale


Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di tre posti a tempo pieno nel profilo professionale di educatore/educatrice / educatore/educatrice professionale (VII^ qualifica funzionale)
I posti sono riservati al gruppo linguistico tedesco.
I posti si trovano presso il servizio handicap.
Inoltre un posto è riservato a persone disabili di cui alla legge 12 marzo 1999, n. 68 e un posto è riservato alle categorie protette di cui alla legge 12 marzo 1999, n. 68. Qualora nessun/a candidato/ a appartenente alle categorie di cui alla legge n. 68/1999 si presenti e superi le prove concorsuali, il posto verrà assegnato ad altro/a candidato/ a risultato/a idoneo/idonea.
Requisiti di accesso:
• diploma di maturità nonché diploma conclusivo di un corso specialistico almeno triennale per educatore, oppure diploma di educatore d’istituto nonché diploma di educatore per soggetti portatori di handicap oppure laurea di primo livello per educatore professionale;
Nel caso, in cui la candidata o il candidato sia in possesso di un titolo accademico non rilasciato in Italia, la stessa o lo stesso è invitata/ invitato a prendere contatti con la Ripartizione della Provincia Autonoma di Bolzano- Alto Adige 40 “Diritto allo studio, università e ricerca scientifica” (referente di settore: dott.ssa Cristina Pellini, Tel. 0471/413307) al fine di valutare la procedura di riconoscimento più idonea. Si suggerisce di farlo al più presto: si ricorda infatti che per l'assunzione nella pubblica amministrazione i titoli esteri devono essere riconosciuti in Italia con apposite procedure. In mancanza, l'ammissione alle procedure concorsuali avviene con riserva che si potrà sciogliere solo al momento dell'avvenuto riconoscimento.
• attestato di conoscenza delle due lingue “B“.
Termine per la presentazione delle domande: giovedì, 13 giugno 2013, ore 12.00.
Per ulteriori informazioni gli/le interessati/ interessate possono rivolgersi al servizio amministrazione del personale della Comunità Comprensoriale Burgraviato (tel. 0473/205120). Inoltre, il bando completo nonché il modulo per la domanda di ammissione al concorso possono essere scaricati dal sito internet della Comunità Comprensoriale Burgraviato (www.bzgbga.it).
IL PRESIDENTE
- ALOIS PETER KRÖLL -