Concorso per 1 mediatore marittimo (marche) CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI ANCONA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso-Abilitazione
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso-Abilitazione |
Tipologia Contratto | Abilitazione |
Posti | 1 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 40 del 21-05-2013 |
Sintesi: | CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO, AGRICOLTURA DI ANCONA Concorso (Scad. 27 maggio 2013) Sessione d'esami per l'iscrizione di mediatori marittimi (Sezione ordinaria e sezione speciale). ... |
Ente: | CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI ANCONA |
Regione: | MARCHE |
Provincia: | ANCONA |
Comune: | ANCONA |
Data di inserimento: | 21-05-2013 |
Data Scadenza bando | 27-05-2013 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Concorso (Scad. 27 maggio 2013)
Sessione d'esami per l'iscrizione di mediatori marittimi (Sezione ordinaria e sezione speciale).
La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Ancona ha indetto, ai sensi della Legge 12/3/1968 n. 478 e del relativo Regolamento di esecuzione, una sessione d'esami per l'iscrizione di Mediatori marittimi (Sezione Ordinaria e Sezione Speciale). Le domande, redatte su apposita modulistica scaricabile dal sito camerale https://www.an.camcom.it con apposta marca da bollo da euro 14,62, dovranno essere presentate entro il giorno 27/05/2013 allegando l'attestazione del versamento di €. 77,00 per diritti di segreteria sul c/c postale n. 238600 intestato all'Ente. Sono ammissibili alle prove i soli residenti nelle provincie di Ancona, Pesaro, Macerata, Ascoli Piceno, Perugia, Forli', Rimini, Pescara, l'Aquila, Campobasso, Chieti e Teramo che riceveranno tempestivo avviso con il calendario delle prove. Ulteriori informazioni potranno richiedersi direttamente all'Ente.