Concorso per 1 farmacista (campania) AZIENDA OSPEDALIERA ''SAN GIUSEPPE MOSCATI'' DI AVELLINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte:
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA ''SAN GIUSEPPE MOSCATI'' DI AVELLINO Concorso (Scad. 4 giugno 2013) Avviso di selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 incarico professionale ad 1 laureato in Farmacia presso la struttura complessa " Farma ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA ''SAN GIUSEPPE MOSCATI'' DI AVELLINO
Regione: CAMPANIA
Provincia: AVELLINO
Comune: AVELLINO
Data di inserimento: 24-05-2013
Data Scadenza bando 04-06-2013
Condividi Invia tramite Whatsapp

AZIENDA OSPEDALIERA ''SAN GIUSEPPE MOSCATI'' DI AVELLINO

Concorso (Scad. 4 giugno 2013)

Avviso di selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 incarico professionale ad 1 laureato in Farmacia presso la struttura complessa " Farmacia".


In attuazione della delibera n. 340 del 15/05/2013 è indetto avviso di selezione per il conferimento di N. 1 incarico professionale presso la Struttura Complessa “Farmacia”.
Requisiti specifici per la partecipazione
- Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche;
- Abilitazione all’esercizio della professione di Farmacista;
- Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Farmacisti;
-Documentata esperienza professionale, almeno biennale, nel controllo dell’appropriatezza delle prescrizioni farmaceutiche ed i relativi piani terapeutici;
-Specifiche conoscenze farmacologiche, tossicologiche, tecnico-farmaceutiche e legislative in ambito oncologico e dei radiofarmaci;
-Conoscenza della lingua inglese e di informatica.
Possono partecipare alla selezione coloro che, in possesso dei requisiti specifici sopra previsti, siano in possesso dei requisiti generali per accedere al pubblico impiego.
I requisiti generali e specifici prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente bando per la presentazione delle domande di ammissione.
Alla domanda dovranno essere allegati un curriculum formativo e professionale redatto su carta libera, datato e firmato con autocertificazione dei titoli posseduti e di ogni altra indicazione ritenuta utile ai fini del presente bando, e fotocopia del documento di identità.
Le domande di partecipazione, compilate secondo le modalità previste, redatte su carta semplice e firmate (pena esclusione), dovranno essere presentate, esclusivamente a mano, all’Ufficio Protocollo di questa Azienda Ospedaliera entro le ore 12,00 del quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente bando all’Albo Pretorio di questa Azienda Ospedaliera e sul sito Internet.
L’incarico verrà conferito previa valutazione del curriculum e previa effettuazione di un colloquio da parte di una Commissione esaminatrice composta dal Direttore della S.C. “Farmacia”, da un Farmacista esperto nella materia e da un Segretario.
La Commissione disporrà, complessivamente, di 100 punti così ripartiti:
CURRICULUM PUNTI 50
COLLOQUIO PUNTI 50
Al vincitore della selezione verrà proposta la stipula di un contratto per prestazioni d’opera professionale della durata di mesi dodici con previsione di un compenso omnicomprensivo lordo di € 20.000,00.
Tempi e condizioni di erogazione verranno fissati con separato atto di stipula di contratto.
Il presente bando e il facsimile di domanda sarà pubblicato sul sito Internet www.aosgmoscati.av.it. Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi all’Azienda Ospedaliera “S. Giuseppe Moscati” di Avellino Direzione Gestione Risorse Umane Tel. 0825 203009 dalle ore 10,30 alle ore 12,30 di tutti i giorni feriali escluso il sabato.
L’Azienda Ospedaliera si riserva ogni ampia facoltà in ordine alla proroga, sospensione, revoca, rettifica o annullamento del presente avviso.
Il Direttore Generale
dott. Giuseppe Rosato