Concorso per 1 medico pediatra (piemonte) A.S.L. TO5 - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CHIERI, CARMAGNOLA, MONCALIERI, NICHELINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte:
Sintesi: A.S.L. TO5 - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CHIERI, CARMAGNOLA, MONCALIERI, NICHELINO Concorso (Scad. 12 agosto 2013) Avviso pubblico per conferimento di incarico provvisorio di medico Pediatra di libera scelta per ambito ...
Ente: A.S.L. TO5 - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CHIERI, CARMAGNOLA, MONCALIERI, NICHELINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: CHIERI
Data di inserimento: 02-08-2013
Data Scadenza bando 12-08-2013
Condividi Invia tramite Whatsapp

A.S.L. TO5 - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CHIERI, CARMAGNOLA, MONCALIERI, NICHELINO

Concorso (Scad. 12 agosto 2013)

Avviso pubblico per conferimento di incarico provvisorio di medico Pediatra di libera scelta per ambito territoriale 2 del Distretto Sanitario di Chieri.


E’ indetto avviso pubblico per conferimento di incarico provvisorio di medico pediatra di libera scelta per l’ambito territoriale 2 (Cambiano, Isolabella, Poirino, Pralormo, Santena) del Distretto Sanitario di Chieri (art. 37 dell’A.C.N. per la disciplina dei rapporti con i medici pediatri di libera scelta del 29/7/2009).
Possono presentare istanza di partecipazione all’incarico di cui si tratta tutti i medici inseriti nella graduatoria unica regionale dei medici pediatri di libera scelta valida per l’anno 2013.
Gli interessati dovranno presentare domanda in carta semplice all’ASL TO5 Ufficio Protocollo– Piazza Silvio Pellico, 1 – 10023 Chieri (TO) in cui dovranno essere indicati: dati anagrafici, posizione e punteggio riportato nella graduatoria regionale per la medicina pediatrica di libera scelta anno 2013 pubblicata sul B.U.R.P. n. 52 del 27/12/2012, titolarità o meno di rapporto di lavoro dipendente o convenzionato o di trattamento di pensione, precisando di non trovarsi nella posizione di incompatibilità prevista dall’art. 17 dell’A.C.N. sopracitato. La domanda sarà altresì presa in considerazione se inviata tramite PEC personale all’indirizzo protocollo@cert.aslto5.piemonte.it entro e non oltre il decimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso B.U.R.P. Eventuali domande pervenute fuori del predetto termine non saranno in alcun modo prese in considerazione e, conseguentemente, per le domande recapitate a mezzo posta non rileverà il timbro postale di partenza.
Per ogni eventuale informazione, gli interessati potranno rivolgersi alla S.C. Amministrazione del Personale dell’A.S.L.TO5 - Tel. 011/6930.319-320.
L’Amministrazione dell’ASL TO5 si riserva la facoltà di modificare, prorogare, sospendere o revocare in tutto o in parte il presente avviso a suo insindacabile giudizio.
Il Direttore Generale
Maurizio Dore