Concorso per 1 tecnico sanitario di laboratorio biomedico (piemonte) A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte:
Sintesi: A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD Concorso (Scad. 6 settembre 2013) Indizione di una selezione pubblica per l’assegnazione di 1 Borsa di Studio riservata ad un Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico ...
Ente: A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 22-08-2013
Data Scadenza bando 06-09-2013
Condividi Invia tramite Whatsapp

A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD

Concorso (Scad. 6 settembre 2013)

Indizione di una selezione pubblica per l’assegnazione di 1 Borsa di Studio riservata ad un Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico, per la durata di cinque mesi, per la realizzazione del Progetto dal titolo “Diagnosi neuropatologica delle malattie prioniche e neurodegenerative nell’ambito del protocollo di studio “A randomized double blind pilot study versus placebo for the evaluation of the efficacy and tolerability of doxicycline administered by oral route in pazients affected by Creutfeldt-Jakob disease”, da svolgersi presso il Centro DOMP della S.C. Neurologia e presso la S.C. Anatomia Patologica dell’Ospedale Maria Vittoria.


E’ indetta selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assegnazione di 1 Borsa di Studio riservata ad un Tecnico di Laboratorio Biomedico (laurea triennale) da svolgersi presso il centro DOMP della S.C. Neurologia e presso la S.C. Anatomia Patologica dell’Ospedale Maria Vittoria.
La Borsa di Studio è di importo pari a € 6.650,00= lordi ed avrà la durata di cinque mesi, con un impegno orario settimanale pari a 35 ore.
Le domande redatte in carta semplice e corredate dei documenti previsti dal bando di selezione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla presente pubblicazione.
Copia integrale del bando di selezione, con allegati modelli di domanda, può essere ritirato presso la S.C. “PERSONALE CONVENZIONATO E ALTRE FORME DI LAVORO ATIPICHE ”, Ufficio Borse di Studio, Via Botticelli n. 151, 10154 Torino, tel. 011/4395348-312, oppure estratto sul sito web: www.aslto2.piemonte.it/bandi ed esiti di gara/concorsi.
Il Direttore S.C. Personale Convenzionato e altre forme di lavoro atipiche
Ada Martorana