Concorso per 10 operatori socio assistenziali (emilia romagna) CHARITAS - AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA - SERVIZI ASSISTENZIALI PER DISABILI
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 10 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 71 del 06-09-2013 |
Sintesi: | CHARITAS - AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA - SERVIZI ASSISTENZIALI PER DISABILI Concorso (Scad. 5 ottobre 2013) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di dieci post ... |
Ente: | CHARITAS - AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA - SERVIZI ASSISTENZIALI PER DISABILI |
Regione: | EMILIA ROMAGNA |
Provincia: | MODENA |
Comune: | MODENA |
Data di inserimento: | 06-09-2013 |
Data Scadenza bando | 05-10-2013 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Concorso (Scad. 5 ottobre 2013)
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di dieci posti di «Operatore addetto all'assistenza socio-riabilitativa», categoria giuridica B3 - posizione economica B3.
Il Charitas Asp: Servizi Assistenziali per Disabili, Azienda Pubblica di Servizi alla Persona con sede a Modena in Strada Panni n. 199, ha indetto un concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 10 posti a tempo pieno ed indeterminato al profilo di "Operatore Addetto all'Assistenza Socio-Riabilitativa", qualifica professionale richiesta: OSS Cat. Giur. B3 Pos. Econ. B3 CCNL Enti Locali. La selezione pubblica e' riservata ai candidati in possesso degli ulteriori requisiti previsti dal bando pubblicato sul sito istituzionale dell'Asp: www.charitasasp.it (sezione notizie). Le domande devono essere presentate entro il termine perentorio di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente estratto nella G.U. Per visualizzare il bando completo clicca qui