Concorso per 2 istruttori contabili (puglia) COMUNE DI BISCEGLIE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 77 del 27-09-2013
Sintesi: COMUNE DI BISCEGLIE Concorso (Scad. 28 ottobre 2013)(Scad. rettificata: 31 ottobre 2013) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di istruttore contabile a tempo pieno ed indeterminato - cat ...
Ente: COMUNE DI BISCEGLIE
Regione: PUGLIA
Provincia: BARLETTA-ANDRIA-TRANI
Comune: BISCEGLIE
Data di inserimento: 27-09-2013
Data Scadenza bando 31-10-2013
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI BISCEGLIE

Concorso (Scad. 28 ottobre 2013)(Scad. rettificata: 31 ottobre 2013)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di istruttore contabile a tempo pieno ed indeterminato - categoria «C» posizione economica «C1» - C.C.N.L. EE.LL.

 
    E' indetto concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura
di n. 2 posti di istruttore contabile - cat. C/1 - di cui n. 1  posto
riservato ai volontari  delle  FF.AA.  e  n.  1  posto  al  personale
interno. 
    Il termine per la presentazione delle domande, redatte  su  carta
semplice e corredate dai documenti prescritti, scade  il  30°  giorno
dalla  data  di  pubblicazione  del  presente  bando  nella  Gazzetta
Ufficiale - 4° Serie Speciale - Concorsi. 
    Il bando integrale  del  suddetto  concorso,  unitamente  al  fac
simile della domanda, e' disponibile presso il Servizio Risorse Umane
-  Palazzo  di  Citta'  -  Via  Trento,  8   -   Bisceglie   -   Tel.
080/3950312-320-290 - Fax 080/3950277, ed e',  altresi',  disponibile
sul sito internet del Comune di Bisceglie  www.comune.bisceglie.bt.it
nella sezione Bandi e Concorsi.