Concorso per 1 istruttore amministrativo area amministrativa (emilia romagna) SOLARIS S.R.L.

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte:
Sintesi: SOLARIS S.R.L. Concorso (Scad. 24 ottobre 2013) Bando di selezione pubblica profilo di "AMMINISTRATIVO" livello C2 La sicietà intende avviare una selezione pubblica per l' assunzione di n. 1 ...
Ente: SOLARIS S.R.L.
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: BOLOGNA
Comune: CASTEL SAN PIETRO TERME
Data di inserimento: 08-10-2013
Data Scadenza bando 24-10-2013
Condividi Invia tramite Whatsapp

SOLARIS S.R.L.

Concorso (Scad. 24 ottobre 2013)

Bando di selezione pubblica profilo di "AMMINISTRATIVO" livello C2


La sicietà intende avviare una selezione pubblica per l' assunzione di n. 1 “Impiegato Amministrativo” – livello C2 - a tempo indeterminato part time 24 ore settimanali.
Trattamento economico previsto dal CCNL:
Importo del trattamento economico lordo annuo € 13.486,41 corrisposto in 14 mensilità, soggetto alla ritenute previdenziali, assistenziali ed erariali a norma di legge.
Mansioni del profilo:
Predisposizione di atti e documenti amministrativo/contabili di gestione corrente, esecuzione di lavori esecutivi d’ordine, utilizzo di procedure in uso nella Società sotto la direzione del Responsabile del Servizio; rapporto con l’utenza dei servizi gestiti dalla Società; svolgimento di attività raccolta, catalogazione e prima istruttoria di tutte le istanze rivolte a Solaris e relative a tutta la rete dei servizi gestiti dalla Società in particolare per il servizio cimiteriale gestione tecnico amministrativa delle stesse; segreteria e assistenza nella compilazione; raccolta di reclami e lamentele e inoltro agli uffici/servizi competenti; protocollazione dei documenti in arrivo e in partenza; smistamento della corrispondenza e delle varie comunicazioni sia all’interno che all’esterno; archiviazione di atti e documenti; attività di supporto ai vari Uffici e Servizi ; attività di studio ed elaborazione dati con riferimento ai servizi gestiti dalla Società; gestione del centralino.
Le domande devono pervenire o essere presentate alla Società entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 24/10/2013, a pena di esclusione dal concorso. Non farà fede la data del timbro postale ma il timbro apposto dall'incaricato della Società.
Per visualizzare il bando completo clicca qui