Concorso per 1 infermiere pediatrico (piemonte) ORDINE MAURIZIANO - TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte:
Sintesi: ORDINE MAURIZIANO - TORINO Mobilità (Scad. 18 ottobre 2013) Avviso pubblico di mobilita' volontaria endoregionale per titoli e colloquio per n. 1 posto di Collaboratore professionale sanitario Infermiere pediatrico - c ...
Ente: ORDINE MAURIZIANO - TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 09-10-2013
Data Scadenza bando 18-10-2013
Condividi Invia tramite Whatsapp

ORDINE MAURIZIANO - TORINO

Mobilità (Scad. 18 ottobre 2013)

Avviso pubblico di mobilita' volontaria endoregionale per titoli e colloquio per n. 1 posto di Collaboratore professionale sanitario Infermiere pediatrico - cat. D per l'AO Ordine Mauriziano di Torino.


E’ stato indetto il seguente avviso pubblico di mobilità volontaria endoregionale per titoli e colloquio per la copertura di:
n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere Pediatrico Cat. D – da assegnare alla Neonatologia con articolazione oraria lavorativa su 3 turni/h 24.00 per l’A.O. Ordine Mauriziano di Torino.
Requisiti richiesti: Laurea in Scienze Infermieristiche Pediatriche e relativa abilitazione.
Le domande redatte in carta semplice dovranno pervenire a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale Regione Piemonte fa fede il timbro postale oppure tramite utilizzo della posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo personale.mauriziano@pcert.postecert.it Per la validità dell'invio informatico, il candidato dovrà utilizzare una casella di posta elettronica certificata. L'indirizzo della casella PEC del mittente deve essere obbligatoriamente riconducibile, univocamente, all'aspirante candidato.
Non sarà, pertanto, ritenuta ammissibile la domanda inviata da casella di posta elettronica ordinaria, anche se indirizzata alla PEC aziendale sopra indicata Si rende noto che il colloquio si terrà il giorno 29 ottobre 2013 alle ore 9.30 presso la Sala Incanti dell'A.O. Ordine Mauriziano:
La comunicazione di cui sopra ha valore di notifica nei confronti di tutti gli aspiranti. Non seguiranno ulteriori comunicazioni in merito.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’ Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino, Via Magellano 1, 10128 Torino (tel. 011/50.82.616–2213), tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 oppure su sito Internet www.mauriziano.it alla voce:
concorsi.
Il Direttore generale
Vittorio Brignoglio