Concorso per 1 dirigente amministrativo (lombardia) AZIENDA OSPEDALIERA 'OSPEDALE S. PAOLO' DI MILANO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 1 |
| Fonte: | |
| Sintesi::: | AZIENDA OSPEDALIERA 'OSPEDALE S. PAOLO' DI MILANO Concorso (Scad. 11 novembre 2013) Avviso pubblico, per titoli e colloquio, ai fini della stipula di contratto di lavoro a tempo determinato, per mesi 18, per n. 1 posto di coll amm. esperto - cat D ... |
| Ente: | AZIENDA OSPEDALIERA 'OSPEDALE S. PAOLO' DI MILANO |
| Regione: | LOMBARDIA |
| Provincia: | MILANO |
| Comune: | MILANO |
| Data di inserimento: | 25-10-2013 |
| Data Scadenza bando | 11-11-2013 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 11 novembre 2013)
Avviso pubblico, per titoli e colloquio, ai fini della stipula di contratto di lavoro a tempo determinato, per mesi 18, per n. 1 posto di coll amm. esperto - cat Ds - da assegnare all'U.O. Programmazione e controllo di gestione
Questa Azienda, in esecuzione della deliberazione n 893 del 21 ottobre 2013 invita tutti gli interessati ad ottenere l’incarico di che tratt asi, a far pervenire alla Direzione Amministrativa dell’Azienda entro e non oltre le h. 12.00 del giorno 11 novemb re 2013 domanda di ammissione redatta su carta semplice, intestata all a Direzione Generale dell’Azienda Ospedaliera San Paolo.
Per visualizzare il bando completo clicca qui.
