Concorso per 1 tecnico sanitario di radiologia medica (puglia) A.U.S.L. BA/1 ANDRIA (BARI)

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Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte:
Sintesi: A.U.S.L. BA/1 ANDRIA (BARI) Concorso (Scad. 8 novembre 2013) Avviso pubblico per incarichi provvisori di Tecnico di Radiologia Medica. IL DIRETTORE GENERALE In esecuzione della deliberazione n. 1 ...
Ente: A.U.S.L. BA/1 ANDRIA (BARI)
Regione: PUGLIA
Provincia: BARLETTA-ANDRIA-TRANI
Comune: ANDRIA
Data di inserimento: 29-10-2013
Data Scadenza bando 08-11-2013
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A.U.S.L. BA/1 ANDRIA (BARI)

Concorso (Scad. 8 novembre 2013)

Avviso pubblico per incarichi provvisori di Tecnico di Radiologia Medica.


IL DIRETTORE GENERALE
In esecuzione della deliberazione n. 1543 del 10/10/2013
RENDE NOTO
Che è indetto avviso pubblico, per colloquio e titoli, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di: Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico di Radiologia medica - ctg. “D”, con comprovata esperienza nella tecnica diagnostica e terapeutica medico nucleare con particolare riferimento alla esecuzione di prestazioni PET/TC, di prestazioni di cardiologia nucleare, di prestazioni scintigrafiche generiche e di produzione e sintesi di radiofarmaci (manipolazione in cella di classe A - norme di buona preparazione del radio farmaco), con pregressa esperienza professionale di tipo medico nucleare non inferiore a mesi tre, documentata nel curriculum.
Il bando è emanato con le procedure e le modalità di cui all’art 9 della legge 20/05/1985, e dell’art. 31 del CCNL 20/09/2001 integrativo del CCNL del 07/04/1999 per l’area comparto e del D.P.R. n. 220 del 27/03/2001, regolamento recante la disciplina concorsuale per il personale del comparto del SSN.
Sono garantite la parità e le pari opportunità fra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro, come previsto dalla legge del 10/04/1991 n. 125 e dell’art. 57 del D.L.vo del 30/03/2001 n. 165.
REQUISITI DI AMMISSIONE AL CONCORSO
1) Ai sensi degli artt. 1, comma 1, e 2, comma 1, del DPR 27/3/2001, n. 220 possono partecipare al presente avviso coloro che possiedono i seguenti requisiti generali e specifici:
a. cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite da leggi vigenti o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea;
b. idoneità fisica all’impiego e all’articolazione dell’orario di servizio h24:
- l’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego è effettuato a cura dell’ASL BT prima dell’immissione in servizio;
- il personale dipendente da pubbliche amministrazioni ed il personale dipendente degli istituti, ospedali ed enti di cui agli articoli 25 e 26 comma 1, del D.P.R. 20/12/1979, n. 761, è dispensato dalla visita medica;
c. titoli di studio e accademici per l’accesso alla carriera di tecnico di radiologia medica:
- Laurea in Tecniche di Radiologia medica o Diploma Universitario di Tecnico sanitario di Radiologia medica, conseguito ai sensi dell’art.6, comma 3, del D.L.gs. 30/12/1992, n. 502 e successive modificazioni, ovvero i diplomi conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi;
d. iscrizione all’albo professionale attestata da certificato rilasciato di data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando;
e. godimento dei diritti politici;
f. essere in regola con le leggi sugli obblighi militari.
Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni ovvero per avere conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabili ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo.
I requisiti di cui sopra devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel bando di avviso per la presentazione delle domande di ammissione.
DOMANDE DI AMMISSIONE:
Le domande di partecipazione all’Avviso, redatte su carta semplice, indirizzate AL DIRETTORE GENERALE ASL BT - VIA FORNACI n. 201 - 76123 ANDRIA, devono essere inoltrate esclusivamente per posta a mezzo di raccomandata A.R. o a mezzo posta certificata al seguente indirizzo: protocallo@mailcert.aslbatit, pena esclusione, entro il 15° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia. La data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’Ufficio Postale accettante.
Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo, non festivo. E’ esclusa ogni altra forma di presentazione o di trasmissione della domanda.
Non saranno imputabili all’Amministrazione eventuali disguidi postali o derivanti dal mancato funzionamento della posta certificata. Il termine di presentazione delle istanze e dei documenti è perentorio, l’eventuale riserva di invio successivo di documenti e/o il riferimento a documenti e titoli in possesso dell’Amministrazione sono privi di effetto.
Le istanze già pervenute o che perverranno prima della pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia non saranno prese in considerazione e saranno archiviate senza alcuna comunicazione ulteriore agli interessati, in quanto il presente bando costituisce a tutti gli effetti notifica nei confronti degli interessati.
Nella domanda di partecipazione all’Avviso Pubblico, datata e firmata, (allegato “A”: facsimile dello schema di domanda) gli aspiranti devono dichiarare il possesso dei seguenti requisiti, comprovando gli stessi in sostituzione delle normali certificazioni ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 e dell’art. 15 della L. 12/11/2011 n. 183:
1. cognome, nome, data, luogo di nascita e residenza;
2. il possesso della cittadinanza italiana o equivalente o di uno dei paesi dell’unione europea;
3. il comune di iscrizione nelle liste elettorali, ovvero i motivi della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime;
4. le eventuali condanne penali riportate o di non aver riportato condanne penali;
5. il titolo di studio posseduto, richiesto dal presente bando per la partecipazione al presente avviso, con l’indicazione della data e della sede di conseguimento;
6. iscrizione all’albo professionale (se esistente) con l’indicazione della relativa sede provinciale;
7. la posizione nei riguardi degli obblighi militari (per i soggetti nati entro il 31/12/1985);
8. i servizi prestati presso pubbliche amministrazioni e le eventuali cause di cessazione di precedenti rapporti di pubblico impiego;
9. il domicilio presso il quale, ad ogni effetto deve essere fatta ogni comunicazione relativa all’avviso, completo di n. di codice di avviamento postale, di n. telefonico (anche cellulare); in caso di omessa indicazione sarà tenuta in considerazione la residenza dichiarata come dal punto 1) che precede;
10. idoneità fisica all’impiego e all’articolazione dell’orario di servizio h24;
11. esperienza documentata nel curriculum relativa alla tecnica diagnostica e terapeutica medico nucleare con particolare riferimento alla esecuzione di prestazioni PET/TC, di prestazioni di cardiologia nucleare, di prestazioni scintigrafiche generiche e di produzione e sintesi di radiofarmaci (manipolazione in cella di classe A - norme di buona preparazione del radio farmaco), con pregressa esperienza professionale di tipo medico nucleare non inferiore a mesi tre;
12. la omessa dichiarazione, non altrimenti rilevabile, resa mediante autocertificazione e/o, nei casi previsti, dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà ai sensi del D.P.R. n.445/00 contestuale e/o allegata all’istanza di ammissione o documentazione del possesso di uno solo dei requisiti prescritti dal presente bando, determina l’esclusione dall’avviso;
13. la domanda deve essere datata e sottoscritta dal candidato.
Si rammenta che in caso di false dichiarazioni si applicheranno le sanzioni penali di cui all’art.76 del D.P.R. 28/12/2000 n. 445.
La presentazione della domanda implica il consenso del candidato al trattamento dei propri dati personali, compresi i dati sensibili, nel rispetto di quanto disposto dal D.L.vo 196/2003, per lo svolgimento della procedura concorsuale, ivi compreso l’esercizio del diritto di acceso agli atti.
Documenti da allegare alla domanda alla domanda i candidati devono allegare:
- fotocopia del documento di identità in corso di validità;
- dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, ai sensi dell’art. 47 del DPR n. 445/2000 e
dell’art. 15 della L. 12/11/2011 n. 183, relativa ai titoli di carriera, con precisa indicazione dei dati temporali (giorno / mese / anno) sia di inizio che di fine di ciascun periodo lavorativo, nonché relativi a tutti i titoli che ritengano opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito;
- curriculum formativo e professionale, datato e firmato, dal quale si evincano le capacità
professionali e di studio possedute dagli interessati ed in particolare, comprovata esperienza nella tecnica diagnostica e terapeutica medico nucleare con particolare riferimento alla esecuzione di prestazioni PET/TC, di prestazioni di cardiologia nucleare, di prestazioni scintigrafiche generiche e di produzione e sintesi di radiofarmaci (manipolazione in cella di classe A - norme di buona preparazione del radio farmaco), con pregressa esperienza professionale di tipo medico nucleare non inferiore a mesi tre;
- eventuali pubblicazioni;
La documentazione di cui sopra, ivi compreso il curriculum formativo e professionale, deve essere prodotta con dichiarazione sostitutiva di certificazione ovvero con dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà, sottoscritta dal candidato e formulata nei casi e con le modalità previste dagli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 e dall’art. 15 della L. n. 183/2011, in caso contrario non sarà soggetta a valutazione.
Nella documentazione relativa ai servizi svolti, anche se documentati mediante dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ai sensi dell’art.47 D.P.R.445/2000, deve essere attestato se ricorrano o meno le condizioni di cui all’ultimo comma dell’art. 46 del D.P.R. 20/12/1979 n. 761, in presenza delle quali il punteggio di anzianità deve essere ridotto. In caso positivo, l’attestazione deve precisare la misura della riduzione del punteggio.
Le pubblicazioni devono essere edite a stampa ed allegate alla domanda, o in originale o in fotocopia autenticata dal candidato, ai sensi dell’art. 19 del D.P.R. 445/2000, purché il medesimo attesti, mediante dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà, corredata da fotocopia semplice di un proprio documento di identità personale, che le copie dei lavori specificatamente richiamati nell’autocertificazione sono conformi agli originali. Qualora le pubblicazioni siano solo elencate e non allegate, o sia indicato il sito web da cui scaricarle senza allegarle, non si procederà alla loro valutazione.
Gli aspiranti dovranno inoltre allegare alla domanda di partecipazione un elenco, in triplice copia, datato e firmato, contenente l’indicazione dei documenti e dei titoli allegati alla domanda di partecipazione.
Non saranno presi in considerazione documenti, titoli o pubblicazioni che perverranno a questa Amministrazione dopo il termine ultimo per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso.
Autocertificazione
Si precisa che il candidato, ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 e della L. 12/11/2011, n. 183, art. 15, può presentare in carta semplice e senza autentica di firma:
A. “dichiarazione sostitutiva di certificazione”: nei casi tassativamente indicati nell’art. 46 del D.P.R. n. 445/2000 (ad esempio: dati anagrafici, residenza, cittadinanza, godimento dei diritti civili e politici, stato di famiglia, iscrizione all’albo / ordine professionale, possesso del titolo di studio, di specializzazione, di abilitazione, di formazione, di aggiornamento e di qualificazione tecnica, concessione di benefici previsti da leggi speciali, adempimento degli obblighi militari, ivi compresi quelli attestati dal foglio matricolare dello stato di servizio, di non aver riportato condanne penali e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale ai sensi della vigente normativa, di non aver subito condanne penali);
b. “dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà” ai sensi dell’art. 47 del D.P.R. 445/2000: per tutti gli stati, fatti e qualità personali non compresi nell’elenco di cui al citato art. 46 del D.P.R. 445/2000 (ad esempio: borse di studio, attività di servizio, incarichi libero-professionali, attività di docenza, etc.);
c. “dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà” ai sensi dell’art. 19 del DPR n. 445/2000: al fine di dichiarare la conformità all’originale della copia di un atto o di un documento conservato o rilasciato da una pubblica amministrazione, la copia di una pubblicazione ovvero la copia di un titolo di studio o di servizio.
La “dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà” deve essere corredata da fotocopia semplice di un documento di identità personale, come previsto dall’art. 38 del D.P.R. 445/2000.
In ogni caso, la dichiarazione resa dal candidato - in quanto sostitutiva a tutti gli effetti della certificazione - deve contenere tutti gli elementi necessari alla valutazione del titolo che il candidato intende produrre; l’omissione anche di un solo elemento comporta la non valutazione del titolo autocertificato o autodichiarato. Precisamente, la dichiarazione deve contenere:
A - Titoli di carriera:
- l’esatta denominazione dell’Ente (se trattasi di enti diversi dal SSN deve essere precisato se l’ente è pubblico, privato, privato accreditato o convenzionato con il SSN);
- la natura giuridica del rapporto di lavoro (di ruolo, incaricato, supplente, part time, etc., se vi è rapporto di dipendenza, convenzione, contratto di collaborazione coordinata e continuativa con l’indicazione dell’impegno orario, contratto libero professionale, contratto di natura privata, etc., nonché la durata oraria settimanale e l’esatta riduzione oraria nel caso di part-time);
- l’esatta decorrenza del rapporto di lavoro (giorno, mese, anno di inizio e di cessazione);
- la qualifica rivestita e la disciplina in cui il servizio è reso;
- le eventuali interruzioni del rapporto di lavoro (aspettativa senza assegni, sospensione cautelare, etc.).
Nella documentazione relativa ai servizi svolti, documentati mediante dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ai sensi dell’art. 47 D.P.R. n. 445/2000 deve essere attestato:
- se ricorrano o meno le condizioni di cui all’ultimo comma dell’art. 46 del D.P.R. 20/12/1979 n. 761, in presenza delle quali il punteggio di anzianità deve essere ridotto. In caso positivo, l’attestazione deve precisare la misura della riduzione del punteggio;
- la posizione nei riguardi degli obblighi militari di leva e/o servizio civile deve necessariamente indicare i seguenti elementi:
- l’esatta decorrenza e durata del servizio militare e/o civile (giorno, mese, anno di inizio e di cessazione del servizio militare stesso);
- il ruolo ricoperto e lo stato di servizio svolto (ufficiale medico, infermiere, aiutante di sanità, marconista etc.) eventualmente riconducibile alla qualifica a selezione.
Non sarà attribuito il relativo punteggio qualora le suindicate precisazioni sono omesse e/o incomplete.
B. Titoli accademici e di studio
L’indicazione del titolo di studio di accesso alla procedura con l’esatta denominazione dell’Università o Istituto dove è stato conseguito, la data di conseguimento, la durata legale del relativo corso di studio;
- gli altri titoli accademici e di studio devono contenere le stesse indicazioni sopra riportate;
C - Pubblicazioni e titoli scientifici:
- devono essere sempre allegati in originale o in copia mediante dichiarazione sostitutiva di atto notorio, ai sensi dell’art. 19 del D.P.R. n. 445/2000.
D - Curriculum formativo e professionale:
- per i corsi di aggiornamento professionale va indicato:
1) il titolo dell’evento;
2) l’organizzazione dell’evento;
3) la sede e la durata;
4) se, a fine corso, c’è stata la verifica;
5) se relatore all’evento;
6) se trattasi di E.C.M. e il relativo numero;
- per gli incarichi di docenza va indicato:
1) l’ente presso il quale è stata effettuata la docenza, se Istituto Scolastico o altro Ente o se Istituto Universitario;
2) la durata dell’incarico: data inizio e fine incarico e il n. di ore d’insegnamento e se trattasi di anno scolastico o anno accademico;
3) disciplina della docenza;
- per i corsi di perfezionamento ed i master va indicato:
1) l’esatta denominazione del corso o master;
2) l’Ente presso il quale è stato conseguito;
3) la durata, l’attestazione finale e la disciplina;
4) se Master di I o II livello e i relativi C.F.U. conseguiti;
- per le borse di studio e il dottorato di ricerca va indicato:
1) l’Ente presso il quale si è tenuto/a e la durata e la disciplina;
- comprovata esperienza nella tecnica diagnostica e terapeutica medico nucleare con particolare riferimento alla esecuzione di prestazioni PET/TC, di prestazioni di cardiologia nucleare, di prestazioni scintigrafiche generiche e di produzione e sintesi di radiofarmaci (manipolazione in cella di classe A - norme di buona preparazione del radio farmaco), con pregressa esperienza professionale di tipo medico nucleare non inferiore a mesi tre.
Per i corsi di perfezionamenti, i master, i dottorati e le borse di studio il punteggio sarà attribuito solo a titolo conseguito.
L’Amministrazione è tenuta ad effettuare idonei controlli sulla veridicità del contenuto delle dichiarazioni sostitutive ricevute e si precisa che, oltre la decadenza dai benefici eventualmente conseguiti dall’interessato sulla base di dichiarazione non veritiera, sono applicabili le sanzioni penali previste per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci, ai sensi della L. n. 183/2011.
ESCLUSIONE DALL’AVVISO
Costituiscono motivo di esclusione:
- il mancato possesso di uno o più requisiti richiesti per l’ammissione;
- la mancata sottoscrizione della domanda;
- la presentazione di autocertificazioni relative al possesso dei requisiti di ammissione all’avviso, rese in termini difformi da quanto disposto dalla normativa vigente in materia, - da cui non si evince il possesso dei requisiti medesimi;
- l’inoltro della domanda di partecipazione all’avviso oltre il termine di scadenza del bando;
- la omessa dichiarazione non altrimenti rilevabile, resa mediante autocertificazione ai sensi del D.P.R. n.445/00, contestuale e/o allegata all’istanza di ammissione, del possesso di uno solo dei requisiti di ammissione prescritti dal presente bando;
- titolarità di rapporto di impiego a tempo indeterminato con questa A.S.L. nella medesima posizione funzionale e disciplina oggetto dell’avviso.
Ai sensi dell’art. 5 del D.P.R. 27/03/2001 n. 220, l’esclusione del candidato dall’avviso è deliberata dal Direttore Generale con provvedimento motivato da notificarsi entro 30 giorni dalla esecutività della relativa decisione.
COMMISSIONE ESAMINATRICE E PUNTEGGI
La Commissione esaminatrice sarà nominata dal Direttore Generale, potrà essere integrata, ove necessario, da componenti aggiunti per l’accertamento delle competenze specifiche e procederà all’espletamento del colloquio e poi alla valutazione dei titoli.
Ai fini della valutazione dei candidati la Commissione, preliminarmente procederà alla individuazione dei criteri considerando anche quelli previsti dal DPR n. 220/2001, disponendo di un punteggio di 50 punti, così ripartiti:
30 punti per i titoli di cui:
- Titoli di carriera punti 15
- Titoli accademici e di studio punti 3
- Pubblicazioni e titoli scientifici punti 3
- Curriculum formativo e professionale punti 9, con particolare riferimento alle esperienze lavorative medico-nucleare certificate e/o autocertificate dal candidato, ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 e della L. n. 183 del 12/11/2011.
20 punti per la prova colloquio.
Il colloquio verterà, principalmente, sull’approfondimento dell’esperienza/competenza professionale o lavorativa e/o formativa maturata nell’ambito della radiodiagnostica e terapie radianti con approfondimento sull’esperienza nella tecnica diagnostica e terapeutica medico nucleare con particolare riferimento alla esecuzione di prestazioni PET/TC, di prestazioni di cardiologia nucleare, di prestazioni scintigrafiche generiche e di produzione e sintesi di radiofarmaci (manipolazione in cella di classe A - norme di buona preparazione del radio farmaco), nonché nella pregressa esperienza professionale di tipo medico nucleare di almeno tre mesi.
Il diario della prova colloquio sarà comunicato ai candidati, con un preavviso non inferiore a sette giorni.
Il superamento del colloquio è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza, espressa in termini numerici, di almeno 14/20.
I candidati che non si presenteranno a sostenere il colloquio, qualunque sia la causa dell’assenza, o che non superano la prova stessa, saranno dichiarati esclusi dall’avviso.
La valutazione dei titoli, previa individuazione dei criteri fatta nella seduta preliminare, sarà effettuata dopo il colloquio medesimo, limitatamente ai soli candidati che abbiano superato il colloquio.
La commissione, a conclusione della procedura relativa all’avviso, attribuirà ai candidati, che abbiano superato il colloquio, un punteggio complessivo formulando la valutazione con riferimento sia alla prova colloquio che ai titoli.
GRADUATORIA
Il Direttore Generale dell’Azienda provvederà con proprio atto deliberativo - riconosciuta la regolarità degli atti relativi alla procedura concorsuale - all’approvazione della graduatoria.
Il candidato idoneo, secondo l’ordine della graduatoria, cui verrà conferito l’incarico, previo accertamento della sussistenza del requisito per l’accesso al pubblico impiego, nonché dei requisiti specifici di cui al presente bando, sarà invitato dalla ASL BT a sottoscrivere, a pena di decadenza, il contratto di lavoro a termine nel quale saranno previste le modalità e condizioni che regoleranno il rapporto di lavoro, la data di presa servizio e la durata dell’incarico e a presentare entro il termine assegnato tutta la documentazione necessaria a comprovare il possesso dei requisiti richiesti per il conferimento della nomina.
Il trattamento economico e previdenziale decorrerà dalla data di effettiva assunzione in servizio e sarà quello previsto dai CC.CC.NN.LL. vigenti.
Trascorsi due anni dalla data di approvazione della graduatoria degli idonei, verranno attivate le procedure di scarto della documentazione relativa alla presente selezione ad eccezione degli atti oggetto di contenzioso, che saranno comunque conservati fino all’esaurimento del contenzioso stesso. Prima della scadenza del termine di cui sopra, i candidati possono chiedere, con apposita domanda, la restituzione della documentazione prodotta.
Nel caso la restituzione venga effettuata a mezzo del servizio postale, le spese relative sono a carico degli interessati.
Con la partecipazione all’avviso è implicita da parte dei concorrenti l’accettazione senza riserve delle prescrizioni contenute nel presente bando e nella normativa legislativa e regolamentare attualmente in vigore, del trattamento normativo ed economico del rapporto di lavoro che sarà costituito con questa amministrazione, quali risultano disciplinati dai vigenti contratti collettivi nazionali.
Ai sensi del decreto legislativo 30/06/2003, n. 196 i dati personali, forniti dai candidati saranno raccolti presso I’ASL BT - Area Gestione del Personale, il cui responsabile è titolare del procedimento, per le finalità di gestione dell’avviso e potranno essere trattati, anche successivamente all’instaurazione del rapporto, per le finalità inerenti la gestione del rapporto stesso ivi compreso l’eventuale esercizio del diritto di accesso da parte degli aventi diritto.
L’incaricato che, senza giustificato motivo, non assumerà servizio nel termine stabilito dall’amministrazione sarà dichiarato decaduto dall’incarico.
E’ in ogni modo condizione risolutiva del contratto in qualsiasi momento senza obbligo di preavviso, la presentazione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.
Norme finali
Per tutto quanto non contemplato dal presente bando, si rinvia alle disposizioni di legge nazionali, regionali e contrattuali, vigenti in materia di reclutamento di personale preso il SSN e SSR.
Il presente avviso sarà pubblicato integralmente nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia e nel sito Internet Aziendale, fermo restando che la data di presentazione delle istanze scade il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso nel BUR della Regione Puglia.
L’ASL BT si riserva la facoltà di modificare, prorogare, sospendere, revocare il presente bando, in relazione a nuove disposizioni di legge, o per comprovate ragioni di pubblico interesse o sopravvenute esigenze organizzative aziendali, senza che i candidati possano sollevare eccezione o vantare diritti di sorta.
Per eventuali informazioni, gli aspiranti potranno rivolgersi all’Area Gestione Personale - U.O. “Reclutamento”, nella sede di Andria, Via Fornaci, 201 - tel. 0883 299752 - 299440 e nella sede di Barletta, V.le Ippocrate n. 15 - tel. 0883 577694 - 577692, dalle ore 10 alle ore 12 nei giorni di martedì e giovedì.
Gli aspiranti, inoltre, potranno prendere visione del bando e dell’allegato modello di domanda di partecipazione all’avviso, visitando la sezione “concorsi ed avvisi” del sito https://www.aslbat.it
Il Direttore Area del Personale
Dott. Francesco Nitti
Il Direttore Generale
Dott. Giovanni Gorgoni