Concorso per 1 medico (piemonte) ASL N. 18 - ALBA (CUNEO)
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Incarico |
Posti | 1 |
Fonte: | |
Sintesi: | ASL N. 18 - ALBA (CUNEO) Concorso (Scad. 22 novembre 2013) Concorso relativo al conferimento di incarichi provvisori per il servizio di guardia medica 24h/24h nell'Istituto circondariale di Alba. In ese ... |
Ente: | ASL N. 18 - ALBA (CUNEO) |
Regione: | PIEMONTE |
Provincia: | CUNEO |
Comune: | ALBA |
Data di inserimento: | 08-11-2013 |
Data Scadenza bando | 22-11-2013 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Concorso (Scad. 22 novembre 2013)
Concorso relativo al conferimento di incarichi provvisori per il servizio di guardia medica 24h/24h nell'Istituto circondariale di Alba.
In esecuzione alla determinazione n.1173/000/PER/13/0359 del 24/10/2013 è indetto avviso pubblico, ai sensi dell’art. 70, comma 3 e seguenti, dell’A.C.N. per la Medicina Generale reso esecutivo dal 29/07/2009, per la formazione di una graduatoria di disponibilità al fine del “Conferimento di incarichi provvisori per il servizio di guardia medica 24h/24h nell’Istituto circondariale di Alba”.
Possono presentare domanda medici inseriti nella graduatoria regionale di settore dei medici di Continuità Assistenziale, valida alla data di pubblicazione del presente avviso, e medici non inseriti, purché iscritti all’albo professionale e non frequentanti corsi di specializzazione o formazione specifica in medicina generale.
La graduatoria di disponibilità verrà stilata con i criteri stabiliti dall’A.I.R. vigente per la Continuità Assistenziale.
Gli interessati dovranno far pervenire domanda in carta semplice - tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) personale - entro e non oltre le ore 12 del 15° giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso, all’A.S.L. Cn2, Via Vida, 10 – 12051 Alba (CN) - PEC:aslcn2@legalmail.it.
Qualora detto termine coincida con un giorno festivo si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Nella domanda dovranno essere indicati e dichiarati, oltre ai dati anagrafici:
a) eventuale inserimento nella graduatoria regionale vigente nell’area della Continuità Assistenziale, n. di posizione e punteggio;
b) eventuale possesso dell’attestato di formazione specifica in medicina generale o equipollenti;
c) possesso della residenza nell’ambito territoriale dell’ASLCN2 e/o nella Regione Piemonte;
d) data e voto di laurea.
Per ogni eventuale informazione e fac-simile domanda, gli interessati potranno rivolgersi alla S.O.C. Cure Primarie e Domiciliari dell’A.S.L. CN2 – tel. 0173/316918 oppure 0172/420420-03.
Il Direttore
Franco Cane