Concorso per 1 dirigente (trentino alto adige) COMUNE DI ROVERETO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso-Abilitazione
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso-Abilitazione |
Tipologia Contratto | Abilitazione |
Posti | 1 |
Fonte: | |
Sintesi: | COMUNE DI ROVERETO Concorso (Scad. 30 dicembre 2013) Selezione pubblica per il conferimento dell'abilitazione all'esercizio di funzioni dirigenziali e relativa iscrizione all'Albo unico degli aspiranti all'incarico dir ... |
Ente: | COMUNE DI ROVERETO |
Regione: | TRENTINO ALTO ADIGE |
Provincia: | TRENTO |
Comune: | ROVERETO |
Data di inserimento: | 27-11-2013 |
Data Scadenza bando | 30-12-2013 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Concorso (Scad. 30 dicembre 2013)
Selezione pubblica per il conferimento dell'abilitazione all'esercizio di funzioni dirigenziali e relativa iscrizione all'Albo unico degli aspiranti all'incarico dirigenziale del comune di Rovereto
Si rende noto che il Comune di Rovereto ha indetto la seguente:
- selezione pubblica per il conferimento dell'abilitazione all'esercizio di funzioni dirigenziali e relativa iscrizione all'Albo unico degli aspiranti all'incarico dirigenziale del comune di Rovereto.
Possono presentare domanda di ammissione coloro che siano in possesso dei seguenti titoli di studio e professionali:
1. diploma di laurea (DL) di durata almeno quadriennale conseguito secondo il vecchio ordinamento o diploma di laurea specialistica (LS) o diploma di laurea magistrale (LM);
2. esperienza di servizio, adeguatamente documentata, acquisita per almeno un quinquennio in funzioni dirigenziali presso organismi ed enti pubblici o privati ovvero aziende pubbliche o private;
ovvero
aver conseguito una particolare specializzazione professionale, culturale e scientifica desumibile dalla formazione universitaria e postuniversitaria, da pubblicazioni scientifiche e da concrete esperienze di lavoro maturate per almeno un quinquennio, anche presso amministrazioni statali, in posizioni funzionali previste per l'accesso alla dirigenza;
ovvero
provenire dai settori della ricerca, della docenza universitaria, delle magistrature e dei ruoli degli avvocati e procuratori dello Stato.
All'Albo potranno inoltre essere iscritti, senza dover partecipare alla pubblica selezione, previa presentazione di apposita domanda, i dipendenti di altra pubblica amministrazione del Comparto Autonomie locali della Provincia Autonoma di Trento, titolari di qualifica dirigenziale nonché i Segretari comunali di ruolo che abbiano maturato almeno 5 anni nella qualifica.
Le domande di ammissione alla selezione, da redigersi preferibilmente sull’apposito modulo ed accompagnate da dettagliato curriculum formativo e professionale, dovranno essere presentate entro le ore 17.00 del giorno lunedì 30 dicembre 2013.
Copia integrale dell’avviso di selezione e del modulo per la presentazione delle domande di ammissione, possono essere ritirati presso il Servizio Personale - Ufficio Gestione Personale e Concorsi del Comune di Rovereto (P.zza Podestà n. 13 - Tel.: 0464/452173 – 0464/452140; e-mail: concorsi@comune.rovereto.tn.it) o possono essere reperiti sul sito Internet del Comune di Rovereto: www.comune.rovereto.tn.it
Il Dirigente del Servizio Personale e istruzione
- dr. Mauro Viesi –