Concorso per COMUNE DI MUGGIA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Avviso
Nota Bene: trattandosi di 'Avviso' la scadenza indicata non implica, in genere, la possibilità di presentare domanda ma solo la data fino alla quale questo testo sarà visibile nella banca dati.
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Avviso |
| Tipologia Contratto | |
| Posti | 0 |
| Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 3 del 10-01-2014 |
| Sintesi::: | COMUNE DI MUGGIA Graduatoria Approvazione della graduatoria del concorso di tre posti di istruttore direttivo amministrativo D1, a tempo indeterminato. Il responsabile del servizio ammini ... |
| Ente: | COMUNE DI MUGGIA |
| Regione: | FRIULI VENEZIA GIULIA |
| Provincia: | TRIESTE |
| Comune: | MUGGIA |
| Data di inserimento: | 10-01-2014 |
| Data Scadenza bando | 11-03-2014 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Graduatoria
Approvazione della graduatoria del concorso di tre posti di istruttore direttivo amministrativo D1, a tempo indeterminato.
Il responsabile del servizio amministrativo e servizio
prevenzione e protezione rende noto che, in esecuzione alla propria
determinazione n. 1390 del 20 dicembre 2013, e' stata approvata la
graduatoria del concorso di tre posti di istruttore direttivo
amministrativo D1, a tempo indeterminato, indetto con determinazione
n. 757/2013.
