Concorso per 23 dirigenti medici (sicilia) 1 direttore farmacista - farmacia ospedaliera (sicilia) 1 dirigente chimico (sicilia) 1 dirigente biologo (sicilia) 1 dirigente psicologo di psicologia (sicilia) AZIENDA OSPEDALIERA 'VILLA SOFIA - CTO' DI PALERMO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 27
Fonte:
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'VILLA SOFIA - CTO' DI PALERMO Concorso (Scad. 3 marzo 2014) Selezioni per titoli per la formulazione di graduatorie per il conferimento di incarichi a tempo determinato di personale dell’area diri ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'VILLA SOFIA - CTO' DI PALERMO
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: PALERMO
Data di inserimento: 31-01-2014
Data Scadenza bando 03-03-2014
Condividi Invia tramite Whatsapp

AZIENDA OSPEDALIERA 'VILLA SOFIA - CTO' DI PALERMO

Concorso (Scad. 3 marzo 2014)

Selezioni per titoli per la formulazione di graduatorie per il conferimento di incarichi a tempo determinato di personale dell’area dirigenza medica e dell’area dirigenza SPTA


Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione n. 69 del 21 gennaio 2014, immediatamente esecutiva, sono indette pubbliche selezioni, per titoli, per la formulazione di graduatorie per il conferimento di incarichi a tempo determinato per ragioni di carattere tecnico, produttivo, organizzativo o sostitutivo delle diverse aree contrattuali dei seguenti profili professionali:
Area Dirigenza Medica:
Dirigente medico per le UU.OO.CC. delle discipline qui di seguito elencate:
- anatomia patologica;
- cardiologia;
- cardiologia con competenza di emodinamica;
- chirurgia generale;
- chirurgia generale e d’urgenza;
- chirurgia plastico - ricostruttiva e maxillo facciale;
- chirurgia toracica;
- chirurgia vascolare;
- gastroenterologia;
- gastroenterologia con competenza in endoscopia digestiva;
- malattie infettive;
- medicina interna;
- medicina fisica e riabilitativa;
- microbiologia;
- neonatologia/UTIN;
- neurochirurgia;
- neurologia;
- oftalmologia;
- oncologia medica;
- ortopedia e traumatologia per ortopedia pediatrica;
- pediatria per il pronto soccorso pediatrico ed accettazione;
- radiodiagnostica;
- urologia.
Area Dirigenza SPTA:
- farmacista dirigente dell’U.O.C. di farmacia ospedaliera;
- chimico dirigente per le attività connesse al funzionamento dell’impianto PET e ciclotrone dell’U.O.C. di medicina nucleare;
- biologo dirigente disciplina: laboratorio di genetica medica;
- psicologo dirigente.
Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso pubblico scade il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo, il testo integrale del bando con l’indicazione dei requisiti e le modalità di partecipazione al concorso sarà affisso all’albo dell’ente e reso noto, altresì, tramite il sito internet dell’Azienda www.ospedaliriunitipalermo.it link concorsi, il giorno lavorativo successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
L’istanza di partecipazione corredata dai titoli e documenti dovrà essere indirizzata al commissario straordinario dell’Azienda ospedaliera ospedali riuniti Villa Sofia Cervello con sede a Palermo in viale Strasburgo n. 233 - c.a.p. 90146, a mezzo raccomandata postale con ricevuta di ritorno, o inviata con posta elettronica certificata protocollo@ pec.ospedaliriunitipalermo.it nel caso in cui il partecipante sia in possesso di una casella di posta elettronica certificata (PEC).
Per eventuali informazioni rivolgersi all’Unità operativa complessa risorse umane e affari generali - ufficio concorsi al 091/ 7808793, 091/7808790.
Il commissario straordinario: Sampieri