Concorso per 2 laureati in medicina e chirurgia (abruzzo) ASR ABRUZZO AGENZIA SANITARIA REGIONALE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 2
Fonte:
Sintesi: ASR ABRUZZO AGENZIA SANITARIA REGIONALE Concorso (Scad. 20 febbraio 2014) AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER TITOLI PER L’ASSEGNAZIONE DI DUE BORSE DI STUDIO PER UN LAUREATO IN MEDICINA E CHIRURGIA CON SPECIALIZZAZIONE ...
Ente: ASR ABRUZZO AGENZIA SANITARIA REGIONALE
Regione: ABRUZZO
Provincia: PESCARA
Comune: PESCARA
Data di inserimento: 14-02-2014
Data Scadenza bando 20-02-2014
Condividi Invia tramite Whatsapp

ASR ABRUZZO AGENZIA SANITARIA REGIONALE

Concorso (Scad. 20 febbraio 2014)

AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER TITOLI PER L’ASSEGNAZIONE DI DUE BORSE DI STUDIO PER UN LAUREATO IN MEDICINA E CHIRURGIA CON SPECIALIZZAZIONE IN IGIENE E SANITA’ PUBBLICA E/O MEDICINA LEGALE PER LE ATTIVITA’ DI RICERCA INERENTI IL PROGETTO “SICUREZZA IN CHIRURGIA” DA SVOLGERSI PRESSO L’AGENZIA SANITARIA REGIONALE ABRUZZO.


In esecuzione della deliberazione n. 1 del 15.01.2014 è indetta una selezione pubblica, da svolgersi presso l'ASR Abruzzo nell'ambito del progetto di ricerca AGE.NA.S. dal titolo: "Sicurezza in chirurgia", per l'assegnazione di n. 2 borse di studio a due laureati in medicina e chirurgia con specializzazione in igiene e sanità pubblica e/o medicina legale.
Scadenza: 20 febbraio 2014
Per visualizzare il bando completo clicca qui