Concorso per 1 medico (piemonte) A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte:
Sintesi: A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD Concorso (Scad. 4 aprile 2014) Selezione pubblica riservata a Medici di Medicina Generale convenzionati con l’ASL TO2 e con l’ASL TO1, TO3, TO4 e TO5 per il conferime ...
Ente: A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 24-03-2014
Data Scadenza bando 04-04-2014
Condividi Invia tramite Whatsapp

A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD

Concorso (Scad. 4 aprile 2014)

Selezione pubblica riservata a Medici di Medicina Generale convenzionati con l’ASL TO2 e con l’ASL TO1, TO3, TO4 e TO5 per il conferimento di incarichi a tempo indeterminato da espletarsi presso le sedi delle RSA situate sul territorio dell’ASL TO2.


E’ indetta Selezione pubblica per titoli riservata a Medici di Medicina Generale convenzionati con l’ASL TO2 e con l’ASL TO1, TO3, TO4 e TO5 per il conferimento di incarichi a tempo indeterminato da espletarsi presso le attuali sedi delle RSA situate sul territorio dell’ASL TO2 ed in quelle che saranno prossimamente attivate.
Requisiti richiesti: iscrizione nell’elenco unico di Torino o Provincia con titolarità della convenzione quali medici di medicina generale convenzionati per l’assistenza primaria e/o titolarità di incarico convenzionato a tempo indeterminato per la Continuità Assistenziale o per la Medicina dei Servizi senza altri rapporti convenzionali con il S.S.N.
L’attività è organizzata per l’assistenza fino ad un massimo di 20 pazienti ricoverati. L’impegno orario richiesto a ciascun medico sarà non inferiore a 5 ore settimanali.
Le domande redatte in carta semplice e corredate dei documenti previsti dal bando di selezione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla presente pubblicazione.
Copia integrale del bando di selezione, con allegati modelli di domanda, può essere estratto sul sito web: www.aslto2.piemonte.it/bandi ed esiti di gara/concorsi.
Il Direttore della S.C. “Personale Convenzionato e altre forme di lavoro atipiche”
Ada Martorana