Concorso per 1 personale diplomato (emilia romagna) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FERRARA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Borsa di studio |
Posti | 1 |
Fonte: | |
Sintesi: | AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FERRARA Concorso (Scad 17 aprile 2014) Conferimento di una borsa di studio annuale rivolta a candidati in possesso di diploma di maturità di Scuola Secondaria di secondo grado ... |
Ente: | AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FERRARA |
Regione: | EMILIA ROMAGNA |
Provincia: | FERRARA |
Comune: | FERRARA |
Data di inserimento: | 03-04-2014 |
Data Scadenza bando | 17-04-2014 |
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Concorso (Scad 17 aprile 2014)
Conferimento di una borsa di studio annuale rivolta a candidati in possesso di diploma di maturità di Scuola Secondaria di secondo grado
In esecuzione della determinazione del Direttore del Dipartimento Interaz.le Gestionale Amm.ne del Personale n. 240 del 18/3/2014, esecutivo ai sensi di legge, l’Azienda USL di Ferrara procede al conferimento di una borsa di studio di € 27.650,00 della durata di 12 mesi finalizzata al Progetto: “Reclutamento e controllo qualità dei dati di incidenza del Registro dei Tumori AVEC”, impegno orario 1820 ore annuali, sede: M.O.D. Registro Tumori Dipartimento di Sanità Pubblica Azienda USL - Corso Giovecca n. 203 Ferrara.
Per essere ammessi al presente avviso i candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di Maturità di scuola secondaria di secondo grado.
Requisiti preferenziali
- Documentata esperienza di lavoro nell’ambito dell’inserimento, aggiornamento e tenSEuta dati in archivi informatizzati
- Competenze informatiche documentate da corsi riconosciuti per l’uso dei programmi “Microsoft/Word/Excel/Access”.
Dovrà essere inviata domanda con indicazione della specifica selezione cui si intende partecipare, alla quale dovranno essere allegati un curriculum formativo e professionale su carta libera datato e firmato, con autocertificazione dei titoli posseduti di ogni altra indicazione ritenuta utile del presente bando e fotocopia del documento di identità.
I requisiti di cui sopra dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione delle domande di ammissione.
Ai fini dell’ammissione alla procedura di cui sopra, si fa presente che ai sensi dell’art. 5, comma 9 del D.L. n. 95 del 6/7/2012 convertito in Legge n. 136 del 7/8/2012 è fatto divieto alle Pubbliche Amministrazioni attribuire incarichi di studio e di consulenza a soggetti già appartenenti ai ruoli della stessa e collocati in quiescenza, che abbiano svolto, nel corso dell’ultimo anno di servizio, funzioni ed attività corrispondenti a quello oggetto del presente incarico.
Saranno esclusi dall’assegnazione della borsa di studio i concorrenti che, pur in possesso dei requisiti richiesti, sono già titolari di un rapporto di lavoro, compreso quello flessibile (incarichi libero professionali, co.co.co., ecc.) con Ente Pubblico, compresa la titolarità ad altra borsa di studio o convenzioni con Enti Pubblici secondo la normativa vigente.
La domanda in carta semplice e la documentazione allegata dovranno pervenire tramite consegna o attraverso il Servizio Postale con raccomandata A.R. tassativamente all'Azienda USL di Ferrara - Ufficio Protocollo Generale - Via Cassoli n. 30 - 44121 (5° Piano - orari d'ufficio dalle ore 9 alle ore 13 di tutti i giorni feriali escluso il sabato ed il martedì e giovedì anche nelle ore pomeridiane dalle ore 14.30 alle ore 16.30) entro le ore 12 del quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Non fa fede il timbro a data dell'Ufficio Postale accettante.
Le domande possono essere inviate, nel rispetto dei termini di cui sopra, anche utilizzando la casella di posta elettronica certificata:
risorseumanegiuridico@pec.ausl.fe.it; si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata personale.
Non sarà ritenuto valido l'invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla Posta Elettronica Certificata Aziendale.
La domanda, debitamente sottoscritta, e gli allegati dovranno essere inviati in un unico file in formato PDF, inserendo il tutto, in un unico file unitamente a fotocopia di documento valido di identità.
Valutazione dei candidati La borsa di studio, oggetto del presente avviso, verrà conferita sulla base di una graduatoria a seguito di una valutazione dei curricula e dei titoli presentati dai candidati e da un colloquio su argomenti inerenti la borsa da conferire e nello specifico:
- tecniche di registrazione dei tumori da parte di un registro tumori;
- controllo di qualità dei dati di incidenza;
- criteri di registrazione tumori multipli.
Alla suddetta valutazione del possesso dei requisiti previsti procederà la seguente Commissione:
Dr. Andrea Persanti - Dirigente Amm.vo - Direttore Funzioni Amm.ve - Dip. Sanità Pubblica - Presidente Dr. Stefano Ferretti - Responsabile M.O.D. Registro Tumori AVEC - Componente Sig.ra Doriana Benini - Collaboratore Amministrativo Esperto - Segretario.
Tutti i dati personali verranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003; la presentazione della domanda implica il consenso al trattamento dei propri dati personali, compresi i dati sensibili.
Per informazioni rivolgersi al Dipartimento Interaz.le Gestionale Amm.ne del Personale – Ufficio Giuridico di questa Azienda Unità Sanitaria Locale di Ferrara - Via Cassoli n. 30 - tel.0532235718 - Internet: www.ausl.fe.it sezione Concorsi e Avvisi).
Il bando, il fac-simile di domanda sono disponibili sul sito:
www.ausl.fe.it - sezione bandi e concorsi;
Tutti i dati personali verranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/03; la presentazione della domanda implica il consenso al trattamento dei dati personali, compresi i dati sensibili, a cure del personale assegnato all’ufficio preposto allo svolgimento delle procedure di cui trattasi.
Il Direttore del Dipartimento Umberto Giavaresco