Concorso per 1 medico (puglia) A.U.S.L. BR/1 BRINDISI
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Incarico |
Posti | 1 |
Fonte: | |
Sintesi: | A.U.S.L. BR/1 BRINDISI Concorso (Scad. 18 aprile 2014) Avviso pubblico per incarichi provvisori e di sostituzione nell’ambito del servizio di continuità assistenziale. In esecuzione della delibera d ... |
Ente: | A.U.S.L. BR/1 BRINDISI |
Regione: | PUGLIA |
Provincia: | BRINDISI |
Comune: | BRINDISI |
Data di inserimento: | 07-04-2014 |
Data Scadenza bando | 17-04-2014 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Concorso (Scad. 18 aprile 2014)
Avviso pubblico per incarichi provvisori e di sostituzione nell’ambito del servizio di continuità assistenziale.
In esecuzione della delibera del Direttore Generale n. 512 del 13/03/2014, è indetto
AVVISO PUBBLICO
per la formazione di apposita graduatoria valida per il conferimento di incarichi convenzionali provvisori e di sostituzione nell’ambito del Servizio di Continuità Assistenziale, ai sensi dell’art. 70 comma 4 dell’ACN 23.03.2005 pubblicato sul Suppl. Ord. della G.U. n. 143 del 12.06.2006 come integrato dall’ACN del 29.07.2009 e dall’ACN del 18.01.2008.
Hanno titolo a partecipare al presente procedimento i Medici iscritti nella Graduatoria Regionale definitiva di medicina generale per l’anno 2013 pubblicata sul BURP n. 10 del 23.01.2014, nonché i medici non inclusi nella graduatoria regionale anzidetta in possesso dei requisiti fissati dalla norma transitoria n. 4 e dalla norma finale n. 5 dell’ACN in vigore, per i quali saranno predisposti appositi, separati, elenchi.
Hanno per altro titolo a partecipare al presente procedimento i Medici Titolari di incarico nel Servizio di Continuità Assistenziale della ASL BR, le cui domande saranno incluse in separato elenco di disponibilità graduato secondo l’anzianità di incarico rispettivamente nella sede/distretto/azienda, ai fini del conferimento di eventuali aumenti di orario fino al limite massimo di n. 38 ore settimanali ai sensi dell’art. 70, comma 5 dell’ACN 29.07.2009 e dall’art. 42 dell’AIR del 18.01.2008.
I medici interessati all’inclusione nella graduatoria e negli elenchi dovranno inviare istanza in carta semplice, corredata da fotocopia di un valido documento di identità, indirizzata al Direttore Generale dell’ASL BR, via Napoli n. 8 - 72100 Brindisi, mediante Raccomandata A.R. o a mano presso il protocollo generale dell’ASL altrimenti via PEC all’indirizzo protocollo.asl.brindisi@pec.rupar.puglia.it, entro e non oltre il quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURP. Non saranno considerate valide le istanze pervenute successivamente al detto termine, non rilevando l’eventuale data di accettazione da parte dell’ufficio postale.
Gli eventuali incarichi convenzionali provvisori e di sostituzioni saranno conferiti nei limiti di cui all’art. 65 comma 1, per una durata massima fino a dodici mesi e disciplinati sotto l’aspetto giuridico ed economico dalle disposizioni sancite dagli artt. 65, 67, 70 e 72 del medesimo ACN 2009 e dall’art. 42 dell’ACN in vigore. Per le consultazioni si procederà a scalare sino all’ultimo elenco disponibile.
Ultimate le consultazioni degli elenchi si potrà procedere al completamento orario fino al limite massimo di n. 38 ore settimanali anche dei medici titolari di incarichi attribuiti a tempo determinato. Solo al termine di tutte le predette consultazioni si potrà procedere a nuova consultazione di chi non ha accettato l’incarico proposto.
Le domande di partecipazione dovranno essere formulate secondo lo schema indicativo allegato al presente bando e gli aspiranti dovranno dichiarare sotto la propria responsabilità, ai sensi della DPR 28.12.2000 n. 445 e s.m.i., a pena di esclusione: i dati anagrafici, il luogo di residenza, l’indirizzo, il recapito telefonico, la PEC (posta elettronica certificata) personale (da riportare in maniera chiara e leggibile), il voto e la data di laurea, il numero di posizione eventualmente occupato nella graduatoria regionale definitiva innanzi richiamata con il relativo punteggio e tutte le attività in via di svolgimento a qualsiasi titolo, anche precarie (compresi i corsi di formazione e specializzazione).
Sulla base del punteggio conseguito dai medici inseriti nella graduatoria regionale dell’anno 2013 pubblicata sul BURP n. 10/2014, che abbiano inoltrato valida domanda, sarà predisposta la graduatoria aziendale, riportando in posizione prioritaria i medici residenti nel territorio Aziendale (ai sensi dell’art 70 c. 4 ACN).
Le domande presentate dai medici aspiranti agli incarichi provvisori ai sensi della norma transitoria n. 4 dell’A.C.N. in vigore, saranno graduate, secondo le priorità ivi previste, nell’ordine della minore età al conseguimento del diploma di laurea, voto di laurea e anzianità di laurea, con priorità per i residenti nel territorio dell’ASL BR, tale graduatoria sarà utilizzata solo in caso di indisponibilità di tutti i medici inseriti nella graduatoria aziendale formulata sulla scorta di quella regionale vigente e valida per l’anno 2013.
Le domande dei Medici già titolari a tempo indeterminato nel Servizio di Continuità Assistenziale della ASL BR, saranno incluse in separato elenco di disponibilità a livello Aziendale e graduate secondo l’anzianità di titolarità dell’incarico rispettivamente nella sede/distretto/azienda. Tali disponibilità saranno prese in considerazione solo a seguito di accertate indisponibilità dei medici inseriti in graduatoria regionale o nella suddetta norma transitoria n. 4 secondo le modalità previste dall’art. 42 dell’AIR in vigore nel caso dovessero persistere esigenze aziendali, al fine di assicurare il servizio, si potrà procedere al completamento orario fino al limite massimo di n. 38 ore settimanali anche dei medici titolari di incarichi attribuiti a tempo determinato secondo le già richiamate previsioni dell’art. 42 dell’AIR/2008.
I dati personali forniti dai concorrenti, a seguito della presente procedura, verranno trattati nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs 196/2003 e s.m.i.
Le procedure di consultazione saranno esperite esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (art. 16 comma 7 L. n. 2 del 28/01/2009).
Per quanto altro non previsto dal presente bando, si fa riferimento alle disposizioni che regolano i rapporti con i medici di medicina generale convenzionata.
Ogni ulteriore informazione, relativa al contenuto del presente avviso, potrà essere richiesta presso gli uffici dell’Unità Operativa Gestione Amministrativa Personale Convenzionato - via Napoli n. 8 - Brindisi, e-mail gaetano.santoro@asl.brindisi.it tel. 0831-536171/742/785 Fax 0831-536765.
Il Direttore Generale
Dr.ssa Paola Ciannamea